Deadpool ci attizza con una proposta indecente nella prima clip del film

Autore: Stefania Venturetti ,

Il film di Deadpool ci aveva promesso due cose: violenza e sesso a non finire e una storia d'amore come nessun'altra.
Oggi, il mercenario chiacchierone ha deciso di svelare la prima clip ufficiale del film - una che unisce entrambe le cose.

Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Vanessa Carlysle (Morena Baccarin) sono i protagonisti e i fautori di una proposta davvero indecente. Anzi, due, visto che la coppia ha in mente cose molto diverse all'inizio della conversazione.
I due sono ritratti in momenti di intimità anche in alcune immagini condivise sui canali social del film, che vedrà Deadpool in cerca di vendetta.

Advertisement

©20th Century Fox
Wade Wilson e Vanessa Carlysle in una scena di Deadpool
Wade e Vanessa

Mettere le mani sulla sua adorata Vanessa non sembra davvero essere una buona idea, specie perché il mercenario avrà un paio di alleati niente male con cui i cattivi dovranno fare i conti. Eccone un piccolo assaggio:

Advertisement

 

Deadpool arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Il film, proiettato in anteprima a due eventi speciali negli Stati Uniti, si è già guadagnato le entusiaste reazioni dei fan e l'approvazione del co-creatore del personaggio, Rob Liefeld, che l'ha definito la migliore versione di sempre del mercenario.

Il regista Tim Miller e la sua squadra riusciranno ad ottenere anche il vostro amore? Il confronto finale ci sarà al cinema.

Non volete aspettare così tanto per vedere il mercenario in azione? Iscrivetevi al contest di NoSpoiler: potreste vincere 2 biglietti per l'anteprima dell'8 febbraio nel cinema che preferite! http://bit.ly/Vinci-Deadpool

Deadpool ti regala 2 biglietti per l'anteprima del film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...