Deadpool ci attizza con una proposta indecente nella prima clip del film

Autore: Stefania Venturetti ,

Il film di Deadpool ci aveva promesso due cose: violenza e sesso a non finire e una storia d'amore come nessun'altra.
Oggi, il mercenario chiacchierone ha deciso di svelare la prima clip ufficiale del film - una che unisce entrambe le cose.

Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Vanessa Carlysle (Morena Baccarin) sono i protagonisti e i fautori di una proposta davvero indecente. Anzi, due, visto che la coppia ha in mente cose molto diverse all'inizio della conversazione.
I due sono ritratti in momenti di intimità anche in alcune immagini condivise sui canali social del film, che vedrà Deadpool in cerca di vendetta.

Advertisement

©20th Century Fox
Wade Wilson e Vanessa Carlysle in una scena di Deadpool
Wade e Vanessa

Mettere le mani sulla sua adorata Vanessa non sembra davvero essere una buona idea, specie perché il mercenario avrà un paio di alleati niente male con cui i cattivi dovranno fare i conti. Eccone un piccolo assaggio:

 

Deadpool arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Il film, proiettato in anteprima a due eventi speciali negli Stati Uniti, si è già guadagnato le entusiaste reazioni dei fan e l'approvazione del co-creatore del personaggio, Rob Liefeld, che l'ha definito la migliore versione di sempre del mercenario.

Advertisement

Il regista Tim Miller e la sua squadra riusciranno ad ottenere anche il vostro amore? Il confronto finale ci sarà al cinema.

Non volete aspettare così tanto per vedere il mercenario in azione? Iscrivetevi al contest di NoSpoiler: potreste vincere 2 biglietti per l'anteprima dell'8 febbraio nel cinema che preferite! http://bit.ly/Vinci-Deadpool

Deadpool ti regala 2 biglietti per l'anteprima del film
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...