Deadpool sfida gli altri franchise del MCU con un tweet

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 31''
Copertina di Deadpool sfida gli altri franchise del MCU con un tweet

Deadpool è tra i personaggi più caotici dell'universo Marvel, e da quando è stato annunciato il suo arrivo nel Marvel Cinematic Universe (MCU) i fan non vedono l'ora di veder interagire il mercenario chiacchierone con gli altri eroi di questo universo cinematografico.

Mentre attendiamo che ciò avvenga, e forse dovremmo aspettare fino al 2024 per vedere Deadpool 3 al cinema, l'account Twitter del mercenario ha festeggiato in questi giorni il raggiungimento di un milione di follower, facendolo ovviamente a modo suo.



Stando all'immagine pubblicata sull'account Twitter ufficiale, possiamo vedere come sia in realtà il supereroe dell'MCU con meno follower (il primo è Iron Man, con 2.7 milioni). L'unico dietro di lui è Bruce Banner\Hulk, ma in pieno stile Deadpool è stato cancellato per poter far apparire il mercenario chiacchierone come il "più sexy" tra tutti: la frase "i migliori finiscono sempre per ultimi" è stata infatti rimpiazzata con "i più sexy finiscono sempre per ultimi".

Da notare inoltre i cuoricini che sono stati disegnati di fianco l'immagine di Spider-Man (a quota 2.2 milioni di follower, rendendolo il terzo account più seguito). I due hanno infatti un rapporto molto particolare nei fumetti, avendo interagito e combattuto fianco a fianco diverse volte.

Questo tweet setta i toni che probabilmente il terzo film di Deadpool avrà all'interno dell'MCU, e nelle possibili interazioni che avrà con gli altri supereroi che compongono il gruppo degli Avengers. Soprattutto perché pare che Disney sia d'accordo nel permettere a Wade Wilson\Deadpool di prendere in giro l'universo Marvel.

Ma quando potremo finalmente vedere al cinema Deadpool 3? Come scritto prima, probabilmente dovremo aspettare il 2024. Ma sembra che nel frattempo Ryan Reynolds (attore che ha dato il volto al mercenario chiacchierone già nei due precedenti film) si stia allenando per tornare in azione. Non ci resta che attendere!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

6 scene di sesso che hanno imbarazzato le star sul set

Scopri quali sono state le scene di sesso nei film dove gli attori si sono lasciati prendere dal troppo nervosismo o dalla troppa passione.
Autore: Agnese Rodari ,
6 scene di sesso che hanno imbarazzato le star sul set

Si sa, per quanto alcune scene di film possano essere ben realizzate e coinvolgenti, ciò che succede dietro la macchina da presa può risultare meno piacevole del previsto. La categoria di scene che meglio si adatta a questo genere di discorso è sicuramente quella delle scene di sesso.

Per gli spettatori, le scene di sesso devono sembrare convincenti, eccitanti e autentiche. Sul set delle riprese però, ciò di cui attori e attrici devono avere a che fare è qualcosa di completamente diverso. Il tutto viene architettato come una coreografia, che deve essere perfettamente preparata ed eseguita. Gli attori non devono lasciarsi frenare dalla situazione, che spesso richiede che essi stiano nudi di fronte a un intero team che dà freneticamente indicazioni. Non c'è tempo per l'imbarazzo.

Sto cercando altri articoli per te...