Deadpool si veste di rosa e continua la lotta al cancro

Autore: Yuri Polverino ,

Dopo l'enorme successo ottenuto con il primo film, Deadpool tornerà al cinema il prossimo 15 maggio con il secondo capitolo del franchise, che lo vedrà coinvolto nel feroce scontro contro Cable.

Nonostante l'irriverenza, la maleducazione e l'arroganza tipiche del personaggio, Deadpool ha anche un cuore d'oro che non perde occasione di mostrare.

Advertisement

I fan del mercenario Marvel avranno infatti la possibilità di acquistare alcuni oggetti unici inerenti al marketing del film aiutando al contempo una giusta causa. Deadpool è infatti partner di Omaze e F— Cancer con lo scopo di raccogliere fondi per la lotto contro il cancro.

Nel video che potete trovare qui sopra, Deadpool invita i fan a comprare la sua "Pink Suit" per aiutare la ricerca contro il cancro. I modi sono quelli tipici e che ormai abbiamo imparato a conoscere, caratterizzati da battute a non finire e linguaggio scurrile.

Perché la tuta rosa, vi domanderete. Bene, in questo modo tutto il mondo può vedere che anche io ho un cuore grande.

I fan possono partecipare all'iniziativa con una piccola somma di denaro, potete trovare tutte le informazioni a questo link.

Advertisement

Deadpool 2 arriverà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 15 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...