Deadpool torna alla carica col secondo trailer ufficiale!

Autore: Stefania Venturetti ,

Deadpool ci aveva promesso un trailer nuovo di zecca per Natale, e 20th Century Fox ha mantenuto la promessa da parte sua.

Il 25 dicembre è arrivato online un video pieno di violenza, pallottole e originali imprecazioni, che puoi guardare qui sopra nella versione per un pubblico adulto. La buona notizia è che l'azione del secondo trailer si consuma nel bel mezzo di diverse scene inedite, dove vediamo per la prima volta in azione anche Colosso e Testata Mutante Negasonica.

Advertisement

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

I regali di Natale di Deadpool

Il mercenario Marvel avrà il suo bel da fare l'11 febbraio 2016, quando arriverà nelle sale diretto da Tim Miller. Nel frattempo, noi possiamo continuare a gustarci qualche assaggio del suo umorismo grazie alle chicche che Ryan Reynolds e il mercenario si divertono a disseminare per tutta la rete.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...