Finalmente il via alle riprese di Deadpool 3

Autore: Rebecca Megna ,

Quando iniziano le riprese di Deadpool 3? Secondo le fonti di Collider, le telecamere si accenderanno sul set a Londra nella primavera del 2023. La maggior parte delle riprese si svolgerà proprio in Europa, a differenza dei primi due film che sono stati girati a Vancouver. Il regista Shawn Levy aveva assicurato al portale americano che le riprese sarebbero iniziate a maggio, ma ancora non aveva rivelato dove.

Ed ecco che la domanda dei fan di Deadpool con protagonista Ryan Reynolds ha ottenuto finalmente una risposta. Il terzo film è molto atteso dai fan del Marvel Cinematic Universe, in quanto la trama intreccerà il destino di Deadpool e quello di Wolverine sul grande schermo. A confermare ciò è stato Hugh Jackman, il quale ha svelato dei retroscena con nuove interviste, con cui ha alimentato un'eventuale rivalità tra questi due protagonisti Marvel.

Advertisement

Infatti, Wolverine sarà al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool 3. Questo è uno dei tanti motivi per cui i fan del MCU sono in trepidante attesa per l'uscita del terzo film con protagonista l'antieroe vestito di rosso.

Hugh Jackman ha condiviso, sul suo profilo ufficiale di Twitter, una foto con cui ha rivelato che si sta allenando per tornare in forma e interpretare Wolverine in Deadpool 3.

La data d'uscita di Deadpool 3 è prevista per novembre 2024. Visto che le riprese dovrebbero iniziare questa primavera, il terzo capitolo del film Marvel con protagonista Ryan Reynolds dovrebbe arrivare tranquillamente al cinema per la data prevista.

L'universo Marvel sta, però, valutando diversi cambiamenti. A dimostrazione di questo c'è lo slittamento di Captain Marvel, inizialmente previsto per luglio 2023 e poi spostato a novembre 2023. I motivi degli spostamenti sono spesso legati alla lavorazione degli effetti speciali.

Tra le varie anticipazioni di Deadpool 3 trapelate nei primi mesi del 2023 c'è anche quello riguardante l'arrivo nel cast di Emma Corrin, l'attrice che nella serie TV Netflix The Crown interpreta la Principessa Diana. Non si sa, però, quale personaggio l'attrice britannica interpreterà.

Prodotto Consigliato

Deadpool 2

Per tutti i fan di Deadpool il Blu-ray del sequel non può mancare alla propria collezione, da vedere se ancora non lo avete fatto o da rivedere fino all'attesa del terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...