Deadwood: il copione del revival è stato consegnato a HBO

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Deadwood: il copione del revival è stato consegnato a HBO

La serie TV Deadwood si è conclusa nel 2006, ma HBO ha già in progetto di rilanciare il telefilm.

Non con un sequel però, bensì con una sorta di revival che potrebbe avere protagonisti diversi, ma la stessa ambientazione western.

Advertisement

Per tre stagioni Deadwood rimase in onda su HBO con risultati soddisfacenti, ma alla fine il canale americano decise di non rinnovare la serie.

Fra i protagonisti del telefilm, ambientato proprio nella cittadina di Deadwood del Sud Dakota nel 1876, c'erano Timothy Olyphant, Ian McShane e Molly Parker.

Advertisement

Ora lo sceneggiatore della serie David Milch ha rivelato di aver consegnato un nuovo copione a HBO, come riporta il sito TV Line.

Ho consegnato loro una sceneggiatura di quasi due ore. Adesso è tutto nelle mani di HBO.

Così ha parlato lo sceneggiatore. Non è chiaro se il nuovo Deadwood sarà un reboot o qualcosa di diverso.

Nel mentre l'ex protagonista Ian McShane è impegnato in nuova serie, American Gods, quindi potrebbe essere difficile per lui tornare al telefilm western.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Scopri tutto quello che devi sapere sull'Alto Evoluzionario, il personaggio misterioso visto nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto intenso ed emozionante, capace di commuovere, divertire e fare appassionare i fan alle avventure che vivranno i protagonisti del film. Nel trailer compaiono anche dei nuovi personaggi, come Adam Warlock e l'Alto Evoluzionario, il cui nome alla nascita è Herbert Wyndham.

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il ruolo dell'Alto Evoluzionario è stato affidato a Chukwudi Iwuji, che è noto al pubblico per film come John Wick 2 e serie TV come Peacemaker, When They See Us e Quantico. Iwuji è un attore di origine nigeriana, naturalizzato britannico, nato nel 1975.

Sto cercando altri articoli per te...