Dean Cain, il Superman degli anni '90, diventa un vero poliziotto

Autore: Dan Cutali ,

Dean Cain è stato l'interprete di Superman in televisione negli anni '90. Dal 1993 al 1997, infatti, l'oggi cinquantunenne attore del Michigan ha indossato il costume dell'Uomo d'Acciaio nella serie TV americana Lois & Clark: The New Adventures of Superman, trasmesso in Italia con il titolo Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman.

ABC
Mezzibusti di Teri Hatcher e Dean Cain, su sfondo blu
Teri Hatcher e Dean Cain nei panni di Lois Lane e Superman

Ebbene, Cain adesso ha davvero la possibilità di essere un eroe, senza superpoteri ma ugualmente con un'uniforme... da poliziotto. L'attore ha giurato martedì 19 giugno come ufficiale di riserva del Dipartimento di Polizia di Saint Anthony, Idaho. Il Dipartimento di Stato di Polizia dell'Idaho ha infatti twittato:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il tweet dice:

Il Caporale Anderson ha dato una grande mano alle forze dell'ordine locali facendo giurare come ufficiale di riserva nel Dipartimento di Polizia di Saint Anthony Dean Cain, che ha interpretato Superman nella serie TV Lois & Clark: The New Adventures of Superman.

Dean Cain ha invece dichiarato al The Daily Caller, sito internet di notizie e opinioni di stampo conservatore:

Advertisement

Sono sempre stato un uomo d'azione. I veri supereroi non indossano mantelli ma uniformi, distintivi e stetoscopi! Sono i membri del nostro esercito, delle forze dell'ordine e dei pronto soccorso.

L'attore aiuterà a combattere i truffatori online e il bullismo per l'iniziativa "All About Kids". Recentemente Cain ha interpretato anche il ruolo di Jeremiah Danvers, il padre adottivo di Kara Zor-El nella serie TV Supergirl, trasmessa dal canale via cavo The CW. Di certo, con l'avanzare dell'età, Dean Cain non si tira indietro davanti a nessuna sfida della vita dimostrando di essere davvero un Superman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...