Death Stranding, Emma Watson e Emma Stone nel gioco di Kojima?

Autore: Andrea Guerriero ,

È vero, il 2017 è e sarà un anno particolarmente denso di uscite videoludiche di peso.

Eppure sono in tantissimi a guardare con interesse al nuovo progetto di Hideo Kojima, affamati di quel particolare stile che solo il game designer giapponese sa imprimere nei propri lavori.

Death Stranding, questo il titolo del prossimo videogioco dal creatore di Metal Gear Solid, non debutterà di certo a breve sulla nostre PlayStation 4, ma già da ora riesce a calamitare l'attenzione del pubblico. Non solo per quell'aura di mistero che lo avvolge - relativa a trama e genere di appartenenza -, ma anche per i nomi coinvolti nel progetto. Da Norman Reedus, noto per il ruolo di #Daryl Dixon in #The Walking Dead, a Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, sono tutti eccezionalmente talentuosi i volti che appariranno in Death Stranding.

Advertisement

Attori e regista a cui potrebbero andare ad affiancarsi due star d'eccezione.

Due Emma per Death Stranding

Sì perché, i fan più attenti, hanno notato strani movimenti sull'account Twitter di Hideo Kojima.

Advertisement

Il "papà" di Solid Snake - atteso anche al cinema - sta condividendo molto spesso tutti gli articoli che parlano di un presunto coinvolgimento di Emma Stone nel progetto Death Stranding, seguito a ruota dallo stesso Mikkelsen. L'attrice, fresca di premio Oscar per La La Land, potrebbe dunque apparire come personaggio femminile principale nell'attesa esclusiva per la console di ultima generazione Sony.

No X.com parameter url defined

Il buon Kojima non ha però confermato o smentito la notizia, mantenendosi sibillino come da tradizione. Anzi, mentre i gamer sono alla ricerca di certezze, lo sviluppatore nipponico ha iniziato a rivolgere le sue attenzioni anche ad un'altra Emma. Si tratta di Emma Watsonla giovane attrice che ha interpretato il ruolo di Hermione Granger nelle pellicole della saga Harry Potter e ora al cinema con il live action Disney de La Bella e la Bestia.

Due Emma per Hideo Kojima
Anche Emma Watson tra le star di Death Stranding?

Possible che le due Emma siano state contattate da Hideo Kojima per Death Stranding? Oppure il maestro dagli occhi a mandorla ci sta "trollando" tutti?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...