Death Stranding, il personaggio di Mads Mikkelsen non sarà un villain

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ultima fatica di Hideo Kojima è senza ombra di dubbio una delle opere videoludiche più criptiche in arrivo nei prossimi anni. 

Dopo aver lasciato Konami e la pesante eredità del franchise di Metal Gear, il geniale game designer si è lanciato nella creazione di Death Stranding con la sua Kojima Productions, incontrando il favore - e il supporto economico! - di Sony, intenzionata a legare il titolo alla famiglia PlayStation.

E se è vero che la trama e il genere di appartenenza di Death Stranding rimangono ancora avvolti nel mistero, il buon Hideo ha fin da subito coinvolto una vera e propria parata di stelle per dare vita alla sua visione, da Norman Reedus - noto al grande pubblico per il ruolo di #Daryl Dixon in #The Walking Dead - al regista Guillermo del Toro, passando pure per l'incredibilmente talentuoso Mads Mikkelsen.

Ed è proprio l'attore di Rogue One: A Star Wars Story e Hannibal a darci in pasto alcuni succulenti dettagli sul suo personaggio in Death Stranding. Intervistato in occasione del Saudi Comic Con 2017, che si sta attualmente tenendo a Jedda, Arabia Saudita, Mikkelsen ha infatti svelato che la sua controparte poligonale non sarà necessariamente il villain del gioco, al contrario di quanto tutti credevano. 

Queste le sue dichiarazioni - che potete ascoltare anche nel video poco più in alto -:

Advertisement

Non sono un villain. Sono un personaggio, che voi potrete decidere cosa rappresenterà. Ma non sono un villain in quel senso.

Advertisement

A quanto pare non vedremo un antagonista in senso stretto, ma un uomo i cui tormenti si scontreranno con quelli del collega Reedus. Una cosa è certa, qui su NoSpoiler non vediamo l'ora di saperne di più sulla storia scritta e diretta da Hideo Kojima. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...