Death Stranding mostrerà un lato inedito di Norman Reedus

Autore: Andrea Guerriero ,

Da quando Hideo Kojima non rientra più tra le figure di spicco in forze presso Konami, il suo estro creativo pare essere tornato agli antichi fasti. 

Il "papà" di Metal Gear non si è infatti dato per vinto a seguito della cancellazione del suo Silent Hills, ed ha coinvolto il regista Guillermo del Toro e l'attore Norman Reedus in un progetto del tutto inedito, in sviluppo per PlayStation 4.

Si tratta del promettente Death Stranding, mostrato a più riprese dal talentuoso game designer giapponese. I due trailer del gioco, seppur non rivelando nulla sulle meccaniche e la trama, hanno incuriosito un po' tutto il popolo nerd, che non vede l'ora di metterci sopra le mani e di ammirare in azione l'interprete di #The Walking Dead

Advertisement

Ed è proprio il volto di #Daryl Dixon al centro delle notizie più fresche legate a Death Stranding, snocciolate da Kojima in persona. Secondo il buon Hideo, i fan di Norman Reedus scopriranno un suo lato molto diverso nel videogame:

Con il primissimo trailer di Death Stranding miravamo a mostrare un lato molto diverso di Norman, infatti lo avete visto con il… sedere al vento (ride), con un bambino in braccio e in preda a commozione. Lo stesso accadrà nel gioco completo.

Il game designer ha poi speso qualche parola anche per Mads Mikkelsen, che interpreterà il ruolo del villain in Death Stranding:

Advertisement

Non pensate che Mads Mikkelsen sia davvero figo nel secondo trailer? Mi sono innamorato di Mads e vedo un suo film ogni giorno.

Insomma, una vera e propria parata di stelle è pronta a far brillare Death Stranding nell'affollato panorama videoludico. Hideo Kojima riuscirà a non deludere le altissime aspettative degli appassionati?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...