Death Stranding, Norman Reedus fa impazzire i fan con una nuova teoria

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Death Stranding, Norman Reedus fa impazzire i fan con una nuova teoria

Per tantissimi cultori del videoludo, Hideo Kojima rappresenta un vero e proprio guru, una mente illuminata capace di confezionare titoli difficilmente replicabili dalla concorrenza.

Il creatore di Metal Gear, svincolatosi da Konami e dalla saga che lo ha reso celebre, è ora al lavoro su Death Stranding, affascinate videogioco con protagonisti #Norman Reedus e Mads Mikkelsen, in sviluppo su PlayStation 4 - forse in esclusiva temporale. 

Advertisement

Advertisement

Ed è proprio la star di #The Walking Dead - che nel serial TV in onda su FOX interpreta il balestriere #Daryl Dixon - a scatenare l'eccitazione dei ''discepoli'' del buon Kojima. Reedus ha infatti pubblicato sul suo account Instagram un video assai particolare, che mostra la figura di un uomo che sta per essere risucchiato da dei buchi neri. Il filmato ha quindi dato il via alle tesi dei fan, che hanno legato al videogame fantasiose ipotesi di fisica quantistica.

Ad onor del vero, il nostro Norman non ha inserito alcun riferimento a Death Stranding nella clip incriminata, ma se è vero che le vie del web sono infinite, ora sono in tantissimi a credere che il prossimo progetto del ''papà'' di Solid Snake tratterà proprio questa affascinante tematica.

D'altronde di Death Stranding sappiamo ancora pochissimo, ma succulenti ed inediti dettagli potrebbero arrivare da Los Angeles, in occasione dell'edizione 2017 dell'Electronic Entertainment Expo. La conferenza Sony - la più adatta ad ospitare Hideo Kojima e il suo ultimo pargolo - è prevista alle 3.00 del mattino di martedì 13 giugno... voi sarete della partita nonostante l'orario proibitivo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...