Deborah Ann Woll si è sposata in segreto lo scorso dicembre

Autore: Mario Spagnoletto ,

La 34enne Deborah Ann Woll, divenuta famosa per il ruolo di Karen Page in Daredevil, The Defenders e The Punisher e per quello di Jessica Hamby in True Blood, si è sposata in gran segreto lo scorso 18 dicembre.

La Ann Woll si è sposata con EJ Scott, l'amore di una vita. È stato proprio il neo marito a rivelare il loro matrimonio - tenuto nascosto per quasi due mesi - su Instagram. 

Advertisement

Deborah e io ci siamo sposati a dicembre! Nel nostro 11° anniversario. È stato bellissimo e perfetto per noi. Se qualcuno è interessato a fare una donazione alla Choroideremia Research Foundation, può farlo su www.curechm.org. Grazie! PS: ci piace chiamarci fidanzato e fidanzata. Quindi, per favore, non chiamatela 'signora'. Grazie.

EJ Scott soffre di coroideremia, una rara malattia degli occhi che lentamente rende ciechi. Ecco il motivo per cui i due hanno chiesto di fare una donazione alla Choroideremia Research Foundation come regalo di nozze. 

Lo scorso novembre, in occasione del compleanno di Scott, l'attrice condivise una serie di foto di coppia con una dedica speciale per il marito:

Advertisement

Oggi è il compleanno del mio ragazzo. @ejscott1106 Sono così orgogliosa di condividere la mia vita con te. Sei gentile e divertente e rimani la persona con cui voglio uscire ogni giorno, hai un fantastico tesoro da regalarmi ogni giorno!

Rivedremo Deborah Ann Woll molto presto nel film Escape Room, dal 14 marzo nei nostri cinema.

Vie Eonline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...