Deborah Ann Woll si è sposata in segreto lo scorso dicembre

Autore: Mario Spagnoletto ,

La 34enne Deborah Ann Woll, divenuta famosa per il ruolo di Karen Page in Daredevil, The Defenders e The Punisher e per quello di Jessica Hamby in True Blood, si è sposata in gran segreto lo scorso 18 dicembre.

La Ann Woll si è sposata con EJ Scott, l'amore di una vita. È stato proprio il neo marito a rivelare il loro matrimonio - tenuto nascosto per quasi due mesi - su Instagram. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Deborah e io ci siamo sposati a dicembre! Nel nostro 11° anniversario. È stato bellissimo e perfetto per noi. Se qualcuno è interessato a fare una donazione alla Choroideremia Research Foundation, può farlo su www.curechm.org. Grazie! PS: ci piace chiamarci fidanzato e fidanzata. Quindi, per favore, non chiamatela 'signora'. Grazie.

EJ Scott soffre di coroideremia, una rara malattia degli occhi che lentamente rende ciechi. Ecco il motivo per cui i due hanno chiesto di fare una donazione alla Choroideremia Research Foundation come regalo di nozze. 

Lo scorso novembre, in occasione del compleanno di Scott, l'attrice condivise una serie di foto di coppia con una dedica speciale per il marito:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Oggi è il compleanno del mio ragazzo. @ejscott1106 Sono così orgogliosa di condividere la mia vita con te. Sei gentile e divertente e rimani la persona con cui voglio uscire ogni giorno, hai un fantastico tesoro da regalarmi ogni giorno!

Rivedremo Deborah Ann Woll molto presto nel film Escape Room, dal 14 marzo nei nostri cinema.

Vie Eonline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...