Debra Messing ai fan di Will & Grace: "Perdonate Harry Connick Jr. per quel che ha fatto Leo!"

Autore: Rina Zamarra ,

Grace e Leo si sono riuniti in uno studio televisivo per chiarire con i fan un paio di punti. 

Debra Messing alias #Grace Adler è stata ospite del collega Harry Connick Jr., con cui è stata sposata nella serie #Will & Grace.

Advertisement

Harry ha raccontato di essere vittima dell'antipatia dei fan della serie, che continuano a bacchettarlo per aver tradito Grace. 

Vi ricordate? Harry ha vestito i panni di Leo Markus, un medico sempre in viaggio per il mondo con Medici Senza Frontiere.

Le continue partenze sono state la causa della crisi del rapporto d'amore.

I fan della serie non possono che parteggiare per Grace e avere in antipatia Leo, che è comparso per 23 episodi a partire dalla quinta stagione della serie. 

Advertisement

Eonline
Una scena della serie TV Will & Grace

Pare che i telespettatori non riescano proprio a distinguere tra realtà e finzione e tra personaggio e attore, così Harry ha chiesto a Debra di chiarirlo una volta per tutte. 

L'attrice si è seduta su uno sgabello e, accompagnata dalle note suonate al piano dallo stesso Harry, ha dichiarato nella maniera più seria che poteva: 

Advertisement

Quest'uomo meraviglioso Harry Connick Jr. ha interpretato il ruolo del dottor Leo Markus, il marito di Grace Addler. Voglio che sia perfettamente chiaro che non è Leo Markus...America è tempo di smetterla. Non molestate più Harry Connick Jr. Non era una cosa reale. Grazie. 

Biasimate forse i fan di Will & Grace per aver apostrofato male Harry all'aeroporto?!

Forse no, soprattutto se aspettate da tempo di rivedere i personaggi della mitica serie.

Certo, i due protagonisti sono presi da altri progetti. Debra Messing è la protagonista della serie I Misteri di Laura, mentre Eric McCormack (Will) sarà impegnato con le riprese del film Christmas Angel in Training insieme a Kristin Davis (Charlotte di #Sex and The City) e Shirley MacLaine

Advertisement

In attesa di qualche novità sulla serie, guardate qui sotto il video integrale della scherzosa dichiarazione di Debra in favore di Harry Connick Jr.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...