Debra Messing spegne gli entusiasmi: il revival di Will & Grace non è cosa certa

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di Debra Messing spegne gli entusiasmi: il revival di Will & Grace non è cosa certa

Oltre a festeggiare l’avvento del 2017, in questi giorni i fan di #Will & Grace hanno gioito anche per la notizia che la NBC avrebbe ordinato nuovi episodi della storica sit-com andata in onda sul network statunitense dal 1998 al 2006.

A diramare questa lieta novella è stato uno degli interpreti secondari della serie TV, Leslie Jordan, secondo il quale il revival dell’amato show era ormai cosa certa.

Advertisement

giphy
Jack e Karen di Will & Grace

L’attore, che in Will & Grace ha interpretato l’ambiguo e ricchissimo amico/nemico di #Karen Beverly Leslie, non si è limitato solo ad annunciare il ritorno di Will & Grace ma ha anche affermato che il revival sarebbe stato composto da 10 puntate e che le riprese sarebbero iniziate a luglio.

Advertisement

A placare la gioia dei fanatici della serie TV è stata la stessa #Debra Messing (#Grace) che, interrogata su Twitter da alcuni fan, ha asserito:

Purtroppo Leslie aveva torto. Per adesso non c'è niente oltre le trattative.

A quanto pare quindi è vero che Will & Grace (& Co.) potrebbero presto tornare sul piccolo schermo - dato soprattutto il successo della reunion elettorale - ma niente è ancora ufficiale e sicuro, nonostante l’apparentemente esplicativa foto pubblicata da #Megan Mullally (Karen) e la grande voglia palesata da tutti gli attori di ricominciare a lavorare insieme.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...