Debra Morgan e Joey Quinn tornano insieme!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quanto avete adorato l’esplosiva coppia Morgan – Quinn in Dexter?Continui litigi e battibecchi ma anche un rapportofocoso e passionale, di quelli che molti sognano. Questo legame così forteera destinato a durare anche oltre la serie e, a trasformare questo sogno inrealtà, ci ha pensato la CBS.

L’emittente televisiva americana ha infatti un cantiere un riadattamento per il piccolo schermodel film con Bradley Cooper, Limitless, pellicola del 2011 di Neil Burger.

Advertisement

La notizia del coinvolgimento di Jennifer Carpenter era nota e confermata già da tempo ma da pochigiorni sappiamo che anche Desmond Harringtonfarà parte del cast.

Advertisement

La serie si basa sulla storia di Brian Finch, interpretato da JakeMcDorman, che dopo aver scoperto il potere della droga NZT viene tenuto d’occhio dall’FBI. Questa droga permette di ricorrere al 100% delle proprie capacità mentali ed è proprio per questo motivoche i servizi segreti decidono di utilizzarlo per risolvere casi spinosi.

>>> Dexter– Lo sapevi che…

I nostri due amati amanti (scusate il gioco di parole)ricopriranno due ruoli di un certo spessore: la Carpenter sarà RebeccaHarris, un’arguta detective navigata che lavora a stretto contatto conBrian, mentre Harrington interpreteràl’agente speciale che dovrà formare il protagonista Casey Rooks.

Un nuovo slancio lavorativo per entrambi, un cambio non radicaledi certo (agenti erano e agenti rimangono), ma un ulteriore trampolino dilancio per questi due attori che meritano palcoscenici migliori.
Good luck Jennifer and Desmond!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...