Al via in Marocco le riprese di Deep State, la serie con Mark Strong

Autore: Claudio Futmani ,

Sarà un intenso spy thriller, dove l'attuale scacchiera politica si fonderà con una storia di spionaggio che ci terrà incollati alla poltrona. Così i produttori definiscono Deep State, prima Serie TV europea targata FOX che andrà in onda prossimamente in 50 paesi in contemporanea mondiale.

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Mark Strong nella serie, qualche giorno fa hanno preso il via le riprese in Marocco, che sarà una delle numerose location che vedremo nella serie. 

Advertisement

Oltre a Mark Strong, nel cast di Deep State vedremo Karima McAdams (Fearless, Vikings), l'attore britannico Joe Dempsie (Game of Thrones), e Lyne Renée

Joe Dempsie, da Game of Thrones alla serie di FOX Deep State
Joe Dempsie, già noto per Game of Thrones, sarà nella nuova serie tv Deep State

Creata da Matthew Parkhill e Simon Maxwell, Deep State racconta la storia di una ex-spia che si trova di nuovo catapultato nel mondo dello spionaggio per cercare di salvare la vita di suo figlio, ma finirà per trovarsi coinvolto in una cospirazione nata dall'atmosfera di caos che si respira in Medio Oriente. 

La serie è prevista in onda sui canali FOX per la primavera del 2018, e noi di NoSpoiler siamo pronti a "spiare" tutto quello che accadrà sul set.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...