Deep State, il primo teaser italiano della seconda stagione

Autore: Chiara Poli ,

Recita così:

La verità è soltanto un punto di vista

Advertisement

il nuovo teaser di #Deep State 2, in prima visione assoluta dal 14 maggio su FOX.

Dopo averci raccontato le avventure di Max Easton (Mark Strong) nella prima stagione, la serie incentrata su segreti, corruzione e missioni così top secret da essere sconosciute perfino al Governo del Paese che le compie, torna con un nuovo protagonista.

Walton Goggins, conosciuto dagli appassionati di serie TV per titoli di grande successo come The Shield e Justified, vestirà i panni di Nathan Miller, un ex agente operativo della CIA.

Dopo essere stato al servizio del Governo e aver toccato con mano il potere occulto del deep state, costituito da forze che operano all’insaputa delle autorità che dovrebbero garantire la sicurezza interna, Miller decide di lavorare proprio per loro, per le organizzazioni che alimentano il deep state.

Advertisement

Costantemente in bilico fra il suo pericoloso e delicato lavoro e la sua vita privata, Miller dovrà dar prova di sapersi barcamenare fra intrighi politici ed economici e famiglia.

In particolare con il personaggio della ex moglie.

Ma ci saranno anche diversi altri protagonisti a dargli del filo da torcere: ritroveremo infatti i personaggi di George White (Alistair Petrie, The Terror), manipolatore al comando dell’organizzazione occulta che abbiamo visto agire nella prima stagione e di Harry Clarke (Joe Dempsie, Game of Thrones), il figlio di Max Easton che si era trovato al centro della narrazione negli episodi iniziali.

Fox Networks Group
Deep State 2: Walton Goggins
Deep State 2: Walton Goggins è Nathan Miller

Le new entry non ci deluderanno: mentre la storia ci racconterà il modo in cui l’Occidente fa di tutto per sfruttare le risorse naturali dell’Africa a proprio vantaggio, conosceremo Aicha Konaté (Lily Banda, Il ragazzo che catturò il vento), una donna pronta a tutto affinché il Mali, suo Paese natale, smetta di essere il giocattolo dei potenti e offra a tutti i suoi abitanti una vita migliore, ma soprattutto un futuro che ora non vedono.

Advertisement

Incontreremo anche la senatrice Meaghan Sullivan (Victoria Hamilton, The Crown), impegnata in una guerra personale contro il deep state per portare alla luce le sue malefatte.

Creata da Matthew Parkhill (Rogue) insieme a Simon Maxwell (American Odyssey), Deep State con i suoi nuovi episodi ci riporterà alla scoperta dei meccanismi che varcano i confini nazionali del mondo cosiddetto “civilizzato” per arricchirsi alle spalle dei più deboli in una nuova, avvincente avventura ricca di colpi di scena.

Non perdetela, da martedì 14 maggio solo su FOX!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...