Delitti in paradiso 3, da giovedì 1 gennaio su FoxCrime

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! L'articolo contiene anticipazioni sulla terza stagione di Delitti in paradiso.

Quale luogo migliore dove iniziare il nuovo anno di un paradiso caraibico? Nessuno, e infatti FoxCrime vi porta, per la terza volta, sulla splendida isola di Saint Marie.

Advertisement

Magia? No, la terza stagione di Delitti in paradiso - dal 1° gennaio ogni giovedì alle 21.00 sul canale 116.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?

Un nuovo ispettore, prima di tutto. Humphrey Goodman viene assegnato a Saint Marie dopo che Richard Poole, il suo predecessore, viene assassinato proprio all'inizio della stagione 3.

I due, nonostante le comuni origini inglesi, non potrebbero essere più agli antipodi: tanto Poole era meticoloso e rigido, tanto Goodman è disorganizzato e goffo.

Con questo suo modo di fare un po' bizzarro, il nuovo ispettore non fauna grande impressione su Camille, Fidel e Dwayne, ancora alle prese con ildolore per la perdita non solo del loro capo, ma di un grande amico. Camille, soprattutto, non ha ancora metabolizzato il lutto ed è pronta a tutto pur di trovare l'assassino di Richard.

Advertisement

Con il suo dimesso fascino britannico, ma dall’acutaintelligenza, riuscirà Humphrey Goodman a farsi accettare dalla squadra? Lo scopriremo solo l'1 gennaio. Nel frattempo preparate le valigie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...