Dembe, una vita da pompiere… non per molto!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per molti di noi è Dembe, la guardia personale di Red, ma per i cittadini di Harlem èsemplicemente Hisham, il capo dei pompieri della zona. Un uomo disponibile e cordiale, apprezzato da tuttinella vita quotidiana del quartiere. Dopo più di 20 anni però, lo statuario pompiere sarebbe pronto a togliere la divisa per dedicarsi totalmente, a malincuore, al mondo del jet set.

Sembra proprio amare il lavoro quotidiano di un fireman: “Adoro guidare il camion dei pompieri, specialmente qui nell’Harlem, la gente mi saluta e mi riconosce, mi piace strappare un sorriso ai bambini caricandoli sull’automezzo. È per questo che la decisione di ritirarmi dal servizio mi ha procurato più di una notte insonne. Vorrei dedicarmipienamente al ruolo da attore e quindi devo fare delle rinunce dolorose”.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Un amore focoso per Liz e Red?]

Il passaggio dai Marines ai pompieri è stato una passeggiata per lui: “Non dico che l’addestramento fosse facile, ma non trovai alcuna difficoltà nell’affrontarlo. Ero stato nei Marines e prima ancora negli scout, diciamo che ero abituato a un determinato tipo diazioni. Poi dalla prima volta che impugni la pompa dell’acqua ti senti come Superman ed è tutto indiscesa”.

L’attore ha purtroppo dovuto assistere ai disastri dell’11 settembre 2001, intervenendo in prima persona persalvare delle vite: “Dopo quel tragico evento, parte del mio entusiasmo è svanita. Il sentirmi Superman è andatoscemando e un velo di tristezza miavvolge da quel giorno, ho purtroppo perso alcuni dei miei amici più cari”.

Forse è anche per questo che Hashim ha deciso di ritirarsi dal ruolo di pompiere per dedicarsialle telecamere: “Attualmente sto girando un documentario sulla mia vita dapompiere, reinventandomi anche come registae sceneggiatore. Il progetto di The Blacklist rimane comunque in piedi eadoro farne parte. Tornare a fare il ballerino? Mai dire mai!”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...