Demi Lovato festeggia su Instagram cinque anni di sobrietà

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Demi Lovato ha ormai fatto propria una tradizione.

Ogni anno che passa, la popstar ringrazia sui social per essere riuscita a disintossicarsi da alcool e droga. Lo scorso marzo, Demi ha celebrato i suoi quattro anni fuori dal tunnel della dipendenza con un acclamatissimo post su Twitter, mentre quest'anno ha deciso di condividere la sua enorme gioia con i follower di Instagram.

Advertisement

Proprio ieri, 15 marzo, è ricorso il quinto anniversario della ritrovata sobrietà di Demi Lovato.

La cantante, seppur giovanissima, ha attraversato un periodo molto buio a partire dal 2010. Nel 2012 è poi stata internata in rehab e da allora sta decisamente meglio.

No Instagram parameter url defined

Demi ha condiviso uno screenshot - probabilmente legato ad una specifica app - che testimonia il suo lungo percorso vero una vita serena e "pulita".

Sono così grata. Questo è stato un viaggio con molti alti e bassi. Tante volte ho temuto una ricaduta, ma mi sono sempre messa a pregare Dio per alleviare la mia ossessione. Sono orgogliosa di me stessa, ma non avrei mai potuto farcela senza la mia fede, la mia famiglia, gli amici e tutti coloro che mi hanno sostenuto. Grazie per aver creduto in me.

Advertisement

La Lovato - di recente al centro del gossip per una polemica nata con Mariah Carey - ha un nuovo amore. Archiviata la lunga storia con l'attore Wilmer Valderrama, la popstar frequenta da qualche tempo il campione di arti marziali Luke Rockhold.

I due sono molto affiatati e, a quanto pare, le cose si stanno facendo piuttosto serie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In bocca al lupo Demi, per tutto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...