Derek Zoolander porta la sua Bluesteel tra le pagine di Vogue

Autore: Stefania Venturetti ,

Fascino, eleganza e alcool: Derek Zoolander torna per conquistare ancora una volta il mondo della moda. Nonostante gli anni, lui rimane sempre il modello preferito del mondo del cinema e ha molte prove per dimostrarlo.

Negli ultimi mesi, Derek (Ben Stiller) ha sfilato per Valentino insieme al suo inseparabile amico Hansel e pubblicizzato il profumo Zoolander n. 2. Ora torna a splendere tra le pagine patinate di Vogue insieme all'ex modella di intimo Valentina (Penélope Cruz) per un servizio fotografico d'alta classe.
A fotografarli è la richiestissima Annie Leibovitz, che si è lasciata sedurre dalla famosa posa Bluesteel di Zoolander.

Advertisement

Derek Zoolander, tra Vogue e la vodka

Questi scatti, però, non bastano a catturare tutto il suo splendore. Eccolo, allora, anche in alcune immagini dalla sua nuova campagna per una vodka in edizione limitata.

La CÎROC Bluesteel Edition, tra l'altro, esiste davvero: il fotografo Mario Testino ne ha immortalato l'esclusiva bottiglia con la complicità dell'ancor più esclusivo Derek Zoolander.

Zoolander 2 arriverà nei cinema italiani l'11 febbraio 2016, con un nutrito numero di guest star e ospiti speciali, tra cui spiccano anche il cantante Justin Bieber e l'attore Benedict Cumberbatch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...