Qual è il desiderio segreto di Idris Elba, protagonista di Luther?

Autore: Luca Nebbioli ,

La "whish list" di Idris Elba è forse fin troppo lunga ma l'attore protagonista di #Luther sembra avere ben fisso in testa quale sia il suo futuro dopo le serie TV.

Vorrei fare un musical. Ho la voce per poterlo fare? Ancora non lo so, ma è un universo che mi piacerebbe esplorare.

Advertisement

Queste le parole dell'attore durante un'intervista al magazine NME, che sembra voler decisamente cambiare aria e passare dalla luci dei riflettori alle luci del palcoscenico.

Di sicuro il teatro ha un fascino irresistibile e per Idris il richiamo è forte, ma prima di vederlo cantare sul proscenio potrebbe passare ancora un po' di tempo.

Le voci su di lui però non si fermano mai: molte le indiscrezioni che lo vorrebbero in smoking con un Martini Dry in mano a sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond.

[POLL]

Idris ha più volte espresso la volontà di prendere in carico lavori a lungo termine perché, come precisa lui.

Advertisement

Mi piace affezionarmi ai personaggi. Qualcuno preferisce cambiare molto spesso mentre io adoro far evolvere il personaggio insieme a me.

Anche il teatro è, tutto sommato, un lavoro a lungo termine che lo terrebbe impegnato per un anno intero e potrebbe prevedere un suo impiego anche negli anni a venire.

Che abbia già qualche contratto teatrale e che questo sia un indizio in merito? Il mistero si infittisce... #John Luther aiutaci a svelarlo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...