Destination Wedding: il primo trailer del film con Keanu Reeves e Winona Ryder

Autore: Marcello Paolillo ,

Era il lontano 1992 quando Keanu Reeves e Winona Ryder si sono incontrati sul set per la prima volta, nel celebre Bram Stocker's Dracula di Francis Ford Coppola. Ora, la coppia di attori divenuti celebri negli anni '90 sono i protagonisti del film Destination Wedding, una rom-com diretta da Victor Levin, nella quale vestiranno i panni di due invitati a un matrimonio, Lindsay e Frank, invitati controvoglia alle nozze estive di alcuni loro amici.

Poco più in alto potete visionare il trailer del film, rilasciato solo alcune ore fa.

Regatta
Keanu e Winona protagonisti di Destination Wedding

Sia Reeves che la Ryder stanno vivendo una sorta di rinascita della loro carriera cinematografica: Keanu, come un eroe d'azione nella serie di John Wick, mentre Wynona nei panni di Joyce Byers nella serie di successo di Netflix Stranger Things. Il fatto che i due si stiano per incontrare in una commedia romantica dal gusto tipicamente anni '90, non può quindi che fare felici tutti coloro che sono cresciuti con pellicole come Quattro Matrimoni e un Funerale.

Advertisement

Il regista (autore anche dello script) Victor Levin ha inolte aggiunto, nel corso di un'intervista pubblicata da Slashfilm:

Keanu e Winona sono delle star per un motivo ben preciso: hanno un talento e un'abilità enormi, oltre al fatto che lavorano sodo. Ma rendono il tutto anche molto divertente. Hanno provato i loro dialoghi insieme, si sono aiutati a vicenda, hanno fatto ridere tutti, erano deliziosi. Sono loro il film. La storia, dopotutto, riguarda i loro personaggi e il potere curativo dell'amore e delle risate.

La commedia uscirà in America il prossimo 24 agosto di quest'anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...