Destiny 2, al via una prova gratuita per lo sparatutto online di Bungie

Autore: Andrea Guerriero ,

Destiny 2 è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più controversi dell'anno. 

Lo sanno bene i Guardiani, delusi da un sequel che avrebbe dovuto migliorare tutte le caratteristiche del primo capitolo, ma che a conti fatti mette sul piatto un endgame scialbo e ben poco stimolante. 

Advertisement

E lo sanno bene anche gli sviluppatori di Bungie, che sono costantemente al lavoro per limare tutti i difetti del loro figlio prediletto. E che in data odierna giocano una nuova carta nel tentativo di attrarre più giocatori tra le stelle e i pianeti del loro sparatutto massivo.

Da oggi, 28 novembre, è infatti disponibile un periodo di prova gratuito per Destiny 2, sia su console - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One - che su PC. In modo molto simile a quanto accaduto con l'Open Beta, il free trial permette a tutti di testare gratuitamente l'ultima fatica del team di sviluppo americano, fiondandosi sul sito ufficiale del titolo e scegliendo la piattaforma in nostro possesso. 

La versione prova di Destiny 2 consente allora di giocare a parte della campagna in single player nella Zona Morta Europea e sulla luna di Saturno, Titano. Cacciatori, Stregoni e Titani potranno poi unirsi ad un clan, affrontare alcune missioni in cooperazione e le partite veloci nel Crogiolo, l'arena competitiva multiplayer del secondo capitolo. 

Il progresso del nostro personaggio si arresterà a livello 7, ma chi deciderà di acquistare il gioco potrà conservare i propri salvataggi trasferendoli nel titolo completo.

Destiny 2 per PC, PS4 e Xbox One

Cosa ne dite, darete una possibilità all'MMOFPS dello studio di Irvine? Intanto vi ricordiamo che la prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, debutterà il 5 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...