Destiny 2: Armeria Nera, Bungie presenta il nuovo raid Sciagura del Passato

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre impazzano tutti gli annunci dei The Game Awards 2018, Bungie ha comunque trovato il tempo per sedurre tutti i Guardiani ancora impegnati sui server di Destiny 2

Lo shooter dalle venature ruolisitche della compagnia americana si è infatti recentemente aggiornato con una nuova espansione, Armeria Nera, carica di novità e attività inedite su PlayStation 4, Xbox One e PC. E che dà il via alla Stagione della Forgia, prima di diverse ''season'' previste per il titolo da qui alla fine del 2019.

Advertisement

Non solo, con il video visibile poco più in basso in questo stesso articolo, gli ex creatori di Halo mostrano per la prima volta il raid introdotto dal DLC, che chiamerà Titani, Cacciatori e Stregoni ad investire tempo, intelletto e una infinita quantità di proiettili a partire dalle ore 18:00 di oggi, 7 dicembre.

La nuova incursione per 6 giocatori, denominata Sciagura del Passato, ci porterà tra i grattacieli di un'area dell'Ultima Città invasa dai Caduti e da alieni d'ogni sorta. Questa attività di Destiny 2: I Rinnegati, come era logico attendersi, richiederà un livello di Potere particolarmente elevato per poter essere portata a compimento: le squadre da sei Guardiani che vorranno cimentarsi con questa poderosa sfida endgame dovranno avere un livello di Luce pari o superiore a 640, anche se non sarà richiesto alcun livello minimo per poterla affrontare, a patto di fare i conti con esseri in grado di abbatterci con un sol colpo.

Per raggiungere il livello di Potere suggerito per avere la meglio sui nemici che si annidano tra i vicoli di Sciagura del Passato, di conseguenza, bisogna cimentarsi con le sfide endgame aggiunte con Armeria Nera, su tutte la Forgia di Volundr e le sue ondate senza fine di mostri.

Activision
 Destiny 2 continua ad espandersi a colpi di DLC su PC e console di ultima generazione

Anche voi sarete della partita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...