Destiny 2: Cayde-6, Zavala e Ikora protagonisti dei nuovi trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

I Guardiani sono pronti a tornare in azione.

Dopo tre intensi anni di onorato servizio tra la Torre e i pianeti del Sistema Solare, i difensori del Viaggiatore sfodereranno ancora una volta armi e straordinari poteri in Destiny 2, sequel atteso il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, e il 24 ottobre su PC. 

Advertisement

E se gli sviluppatori di Bungie sono al lavoro per affinare gli ultimi dettagli, oggi tutti gli appassionati del celebre sparatutto massivo con elementi da gioco di ruolo possono gustarsi tre nuovi trailer, dedicati ai personaggi di Cayde-6, Zavala e Ikora Rey.

Ancora una volta i nostri eroi saranno quindi guidati dai tre leader dell'Avanguardia, che ricopriranno un ruolo di primo piano nel respingere l'offensiva dei Cabal, pronti a tutto pur di sconfiggere la Luce. 

Cayde-6, leader dell'Avanguardia dei Cacciatori, è un abile pistolero caratterizzato da un certo senso dell'umorismo e dalla battuta sempre pronta.

Il comandante Zavala, leader dell'Avanguardia dei Titani, dimostra al contrario un temperamento molto serio e preoccupato per la grave situazione generata dall'attacco dei Cabal.

Infine troviamo Ikora Rey, leader dell'Avanguardia degli Stregoni, una guerriera implacabile che metterà tutto il suo coraggio al servizio della causa.

Destiny 2 in uscita su PC, PS4 e Xbox One

Insomma, in attesa di mettere le mani sul gioco completo, non dovete fare altro che cliccare sui tasti Play dei tre video, completamente doppiati in italiano. L'hype per Destiny 2 inizia a farsi incandescente?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...