Destiny 2, come aprire la cassa del Faro nel DLC La Maledizione di Osiride

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Destiny 2, come aprire la cassa del Faro nel DLC La Maledizione di Osiride

Ora che il primo DLC di Destiny 2 è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC, non potevamo di certo lasciare a bocca asciutta i Guardiani che vorrebbero spolpare a dovere La Maledizione di Osiride

L'espansione contiene infatti, tra le diverse novità, anche qualche piccolo segreto, per cui la redazione di NoSpoiler ha deciso di snocciolare qualche semplice guida proprio come già fatto con la versione ''liscia'' dello sparatutto online targato Bungie

Advertisement

La prima mostra come aprire la cassa presente sul Faro - il nuovo spazio social di Mercurio -protetta da una barriera Vex e visibile sotto la passerella. Per sbloccarne la serratura sarà necessario raccogliere 5 libri sparsi per la stanza, contraddistinti da alcuni simboli luminosi e da ''attivare'' in un ordine ben preciso. 

Advertisement

Il primo libro può essere trovato posizionandosi di fronte a Fratello Vance, cercando sul tavolo a semicerchio sulla sinistra. Il secondo è invece sullo scaffale più basso della seconda libreria contando da sinistra, tornando indietro rispetto alla posizione precedente. Il terzo tomo vi chiederà di fare un giro più lungo: dirigetevi verso il portale di ingresso e proseguite fino al focolaio posto alla sua sinistra, il libro è proprio lì dietro. 

Per fare vostro il quarto libro tornate alla libreria del secondo e raccoglietelo sulla scrivania posta subito di fronte. Infine, il quinto e ultimo libro si troverà alla sinistra del murale della Forgia, su uno scaffale posizionato in alto.

A questo punto dovrete interagire con una confluenza situata vicino il punto in cui avete trovato il quarto libro, aprire la cassa e godervi la vostra meritata ricompensa!

Destiny 2 per PS4, PC e Xbox One

Fateci sapere nei commenti cosa avete trovato all'interno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...