Destiny 2, come aprire la cassa del Faro nel DLC La Maledizione di Osiride

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che il primo DLC di Destiny 2 è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC, non potevamo di certo lasciare a bocca asciutta i Guardiani che vorrebbero spolpare a dovere La Maledizione di Osiride

L'espansione contiene infatti, tra le diverse novità, anche qualche piccolo segreto, per cui la redazione di NoSpoiler ha deciso di snocciolare qualche semplice guida proprio come già fatto con la versione ''liscia'' dello sparatutto online targato Bungie

Advertisement

La prima mostra come aprire la cassa presente sul Faro - il nuovo spazio social di Mercurio -protetta da una barriera Vex e visibile sotto la passerella. Per sbloccarne la serratura sarà necessario raccogliere 5 libri sparsi per la stanza, contraddistinti da alcuni simboli luminosi e da ''attivare'' in un ordine ben preciso. 

Il primo libro può essere trovato posizionandosi di fronte a Fratello Vance, cercando sul tavolo a semicerchio sulla sinistra. Il secondo è invece sullo scaffale più basso della seconda libreria contando da sinistra, tornando indietro rispetto alla posizione precedente. Il terzo tomo vi chiederà di fare un giro più lungo: dirigetevi verso il portale di ingresso e proseguite fino al focolaio posto alla sua sinistra, il libro è proprio lì dietro. 

Per fare vostro il quarto libro tornate alla libreria del secondo e raccoglietelo sulla scrivania posta subito di fronte. Infine, il quinto e ultimo libro si troverà alla sinistra del murale della Forgia, su uno scaffale posizionato in alto.

A questo punto dovrete interagire con una confluenza situata vicino il punto in cui avete trovato il quarto libro, aprire la cassa e godervi la vostra meritata ricompensa!

Destiny 2 per PS4, PC e Xbox One

Fateci sapere nei commenti cosa avete trovato all'interno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...