Destiny 2: come sbloccare le sottoclassi di Titano, Cacciatore e Stregone

Autore: Andrea Guerriero ,

Ve lo avevamo promesso, ed eccoci finalmente con una nuova guida tutta dedicata all'ultima fatica di casa Bungie.

Ora che Destiny 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One - arriverà anche su PC il prossimo 24 ottobre -, sono milioni i Guardiani tornati a combattere, così come tantissime sono le attività in corso sui pianeti virtuali realizzati dalla compagnia di sviluppo americana. 

Naturale allora che sul web si stiano moltiplicando guide, trucchi, soluzioni e piccoli consigli per sviscerare a dovere il sequel dell'acclamato MMOFPS.

Advertisement

Dopo avervi svelato come poter riscattare l'arma esotica Cuore Gelido, oggi su NoSpoiler andremo a spiegarvi come sbloccare tutte le sottoclassi per ogni personaggio, vale a dire Stregone, Titano e Cacciatore. Si tratta di imprese piuttosto semplici, che fanno solo da antipasto a quelle successive, che siano legate al Crogiolo o all'Avanguardia.  

Come molti di voi già sapranno, in Destiny 2 ogni classe di Guardiano è dotata di tre sottoclassi. Oltre alle nuove Sentinella (Titano), Fulminatore (Cacciatore) e Lama dell'Alba (Stregone), sono presenti tutte e tre le sottoclassi introdotte nel primo Destiny con l'espansione Il Re Dei Corrotti. Ma non sono disponibili fin da subito, andando sbloccate.

Per ottenere la seconda sottoclasse sarà necessario salire di livello, completando qualsiasi attività primaria o secondaria fino a raggiungere il livello 10. A questo punto, dovrete completare un evento pubblico su uno qualsiasi dei quattro pianeti disponibili. In questo modo dovreste "droppare" una reliquia, il cui nome cambierà a seconda della sottoclasse che state per sbloccare. Una volta caricata la reliquia, sulla Terra apparirà una missione, che potrete selezionare dalla mappa delle destinazioni. Questa missione si svolgerà nella Foresta dei Corrotti, e sostanzialmente vi chiederà di usare la nuova Super per distruggere orde di nemici. Una volta completata la missione, avrete accesso alla seconda sottoclasse.

Advertisement

Qualcosa di molto simile accadrà per la terza sottoclasse. La reliquia per sbloccarla comparirà una volta raggiunto il livello 20, e solo se avrete già ottenuto la seconda sottoclasse. 

Destiny 2 per PS4, Xbox One e PC

Insomma, nulla di eccessivamente complicato, ma assolutamente utile per godere in pieno di quanto di buono è riuscita a realizzare Bungie con il suo Destiny 2.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...