Destiny 2, come trovare l'arma esotica Cuore Gelido

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di gaming non parlano d'altro: Destiny 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e sbarcherà anche su PC il prossimo 24 ottobre.

D'altronde si tratta di uno dei videogiochi più attesi dell'anno, erede diretto dell'FPS con elementi massivi e da gioco di ruolo confezionato da Bungie, lo stesso studio americano che diede i natali alla saga di Halo. 

E se sono già tantissimi i Guardiani che hanno compiuto il salto nella nuova avventura - pronti a sfidare il possente Ghaul, leader della Legione Rossa dei Cabal -, noi di NoSpoiler abbiamo ben pensato di dare una mano a tutti i protettori del Viaggiatore pubblicando una serie di guide - piccole e grandi - dedicate proprio al secondo capitolo di Destiny.

Advertisement

Nulla di troppo ricorrente, sia chiaro, ma piccoli tip che possono semplificarvi la vita tra i pianeti e le scorribande nel gioco, così come permettervi di mettere le mani su armamenti rari ed estremamente potenti.

Partiamo allora con uno dei nuovi fucili esotici del videogame, il Cuore Gelido. L'arma è disponibile unicamente per coloro che hanno effettuato il preordine di una qualsiasi edizione presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.

Bungie
La guida a Cuore Gelido in Destiny 2
Cuore Gelido è il nuovo fucile esotico presente in Destiny 2

Tuttavia, Cuore Gelido non sarà utilizzabile sin da subito. Prima di imbracciarlo e utilizzarlo per fare a brandelli i nemici sarà necessario portare a termine la campagna principale.

Advertisement

Una volta riscattato su PlayStation Store o Xbox Store il codice ottenuto con il preordine, dovrete necessariamente completare almeno una volta lo Story Mode di Destiny 2 e sbloccare le attività legate all'End Game prima di poter utilizzare il fucile.

Destiny 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Cuore Gelido sarà quindi equipaggiabile una volta raggiunto il Livello 20, ritirandolo dall'armaiolo. 

Advertisement

E voi, lo avete già in collezione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...