Destiny 2, come trovare l'arma esotica Cuore Gelido

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Destiny 2, come trovare l'arma esotica Cuore Gelido

Gli appassionati di gaming non parlano d'altro: Destiny 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e sbarcherà anche su PC il prossimo 24 ottobre.

D'altronde si tratta di uno dei videogiochi più attesi dell'anno, erede diretto dell'FPS con elementi massivi e da gioco di ruolo confezionato da Bungie, lo stesso studio americano che diede i natali alla saga di Halo. 

Advertisement

E se sono già tantissimi i Guardiani che hanno compiuto il salto nella nuova avventura - pronti a sfidare il possente Ghaul, leader della Legione Rossa dei Cabal -, noi di NoSpoiler abbiamo ben pensato di dare una mano a tutti i protettori del Viaggiatore pubblicando una serie di guide - piccole e grandi - dedicate proprio al secondo capitolo di Destiny.

Nulla di troppo ricorrente, sia chiaro, ma piccoli tip che possono semplificarvi la vita tra i pianeti e le scorribande nel gioco, così come permettervi di mettere le mani su armamenti rari ed estremamente potenti.

Partiamo allora con uno dei nuovi fucili esotici del videogame, il Cuore Gelido. L'arma è disponibile unicamente per coloro che hanno effettuato il preordine di una qualsiasi edizione presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.

Advertisement

Bungie
La guida a Cuore Gelido in Destiny 2
Cuore Gelido è il nuovo fucile esotico presente in Destiny 2

Tuttavia, Cuore Gelido non sarà utilizzabile sin da subito. Prima di imbracciarlo e utilizzarlo per fare a brandelli i nemici sarà necessario portare a termine la campagna principale.

Una volta riscattato su PlayStation Store o Xbox Store il codice ottenuto con il preordine, dovrete necessariamente completare almeno una volta lo Story Mode di Destiny 2 e sbloccare le attività legate all'End Game prima di poter utilizzare il fucile.

Advertisement
Destiny 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Cuore Gelido sarà quindi equipaggiabile una volta raggiunto il Livello 20, ritirandolo dall'armaiolo. 

E voi, lo avete già in collezione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...