Destiny 2: Crogiolo, Campagna e Assalti in un nuovo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

La nuova, entusiasmante avventura dei Guardiani inizierà molto presto.

L'8 settembre PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti l'attesissimo Destiny 2, con gli utenti PC a seguire subito dopo. Il sequel promette già tutta una serie di cambiamenti rispetto al capitolo originale del 2014, senza però andare a stravolgerne la formula portante. 

Advertisement

Cambiamenti che abbiamo già analizzato insieme in occasione dell'evento della scorsa settimana, in cui gli sviluppatori di Bungie hanno mostrato alla stampa e al grande pubblico il primo video di gameplay di Destiny 2, snocciolando al contempo una pletora di dettagli sul nuovo volto dell'universo del popolare sparatutto MMO. 

E dopo uno spettacolare trailer completamente doppiato in italiano, oggi Cacciatori, Stregoni e Titani tornano a combattere ancora una volta in un filmato inedito. La clip pubblicata sul canale YouTube ufficiale del publisher del gioco, Activision, si presenta come un collage tra sequenze dedicate alle missioni principali, alcune tutte concentrate su uno dei nuovi Assalti - denominato "The Inverted Spire" e giocato in co-op - ed altre per il PvP, vale a dire le partite competitive in Crogiolo.

Potete godervi il video cliccando sul tasto Play poco più sopra, mentre a questo link abbiamo raccolto per voi tutto quello che al momento sappiamo sulla fase di Beta di Destiny 2

Destiny 2 in uscita l'8 settembre 2017

Destiny 2, ecco come cambierà la classificazione delle armi

Tra le novità per il videogame targato Bungie, spicca la classificazione delle armi, che andrà a variare leggermente proprio il sistema di combattimento.  

Advertisement

Nel primo episodio avevamo tre grandi tipologie di armi: le principali, le speciali e le pesanti. Nel seguito, come chiarito dagli sviluppatori, le armi andranno invece a dividersi in Cinetiche (tra cui troviamo cannoni portatili, fucili da ricognizione e tutte la maggior parte delle armi primarie già conosciute) che procureranno, appunto, un danno cinetico e quindi non elementale. Abbiamo poi le armi Energetiche con danno Solare, ad Arco o Vuoto, e infine le Power Weapon, ossia un mix di tutte le armi da fuoco capaci di uccidere con un solo colpo, tra cui fucili da cecchino, shotgun e altro.

Advertisement

Cosa ve ne pare di questi cambiamenti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...