Destiny 2, esploriamo le nuove sottoclassi di Titani, Stregoni e Cacciatori

Autore: Andrea Guerriero ,

L'8 settembre di quest'anno l'universo di Destiny cambierà per sempre. 

Dopo tre anni di onorata carriera, l'MMOFPS di casa Bungie andrà a spegnersi, lasciando il passo al già annunciato secondo capitolo, in arrivo tanto su console di nuova generazione - quindi PlayStation 4 e Xbox One - quanto su PC. 

Advertisement

E se la compagnia con sede a Seattle ha già mostrato il primo spettacolare video di gameplay di Destiny 2, sappiamo che saranno parecchie le novità che terranno impegnati tutti i Guardiani in giro per il mondo. Quegli stessi Guardiani che sono chiamati a combattere in un contesto ormai senza Luce, dove la legione dei Cabal ha attaccato - e poi distrutto - la Torre e l'ultima Città sicura presente sulla Terra.

Se non mancheranno nuove missioni per la storia, modalità e Assalti inediti, così come Incursioni e un Crogiolo rivisitato - per saperne di più fiondatevi sul nostro articolo dedicato! -, allo stesso modo in Destiny 2 saranno introdotte nuove sottoclassi per Titani, Cacciatori e Stregoni. Queste conferiranno nuovi poteri e supermosse ai nostri personaggi, variando di conseguenza il gameplay e il nostro approccio allo sparatutto massivo di Bungie e Activision.

L'Arcstrider è la nuova sottoclasse del Cacciatore, e potrà sfruttare il potere di un bastone elettrico. Per quanto riguarda il Titano, andrà ad arricchire il suo pattern d'attacco con la sottoclasse Sentinel, che permette di respingere indietro i nemici grazie al proprio scudo. A chiudere, abbiamo la sottoclasse Dawnblade, pensata per permettere allo Stregone di evocare una spada infuocata che produrrà onde d’energia.

Advertisement

L'uscita di Destiny 2 è fissata all'8 settembre

In attesa di metterle alla prova nella versione finale del gioco, sapevate che potremo testare Destiny 2 in anteprima in una fase Beta aperta a tutte le piattaforme?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...