Destiny 2: il nuovo spazio sociale sarà The Farm, eccolo in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il sequel di Destiny è sempre più vicino.

Il 6 settembre i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One potranno tornare nell'universo dell'MMOFPS creato da Bungie, seguiti il 24 ottobre dagli utenti PC. E se l'attesa è ormai alle stelle, oggi emergono nuovi dettagli sull'ultima fatica della compagnia americana.

Advertisement

Con la distruzione dell'ultima Città sicura sulla Terra ad opera della Legione Rossa dei Cabal, i Guardiani perderanno anche la Torre, che per anni ha rappresentato lo spazio sociale in cui fare acquisti, accettare missioni ed imprese, ed incontrare altri appassionati.

Niente paura, però: in Destiny 2 il team di sviluppo introdurrà un nuovo social hub, denominato ''The Farm''. Si tratta di una vera e propria fattoria, che possiamo ammirare nel ''video tour'' pubblicato dalla testata IGN, disponibile cliccando sul tasto Play poco più sotto.

La Fattoria viene definita come "il più grande hub mai realizzato da Bungie", presentandosi come una vasta area nella quale i Guardiani potranno trovare accoglienza e che si evolverà in base ai propri progressi nella campagna, ospitando così nuovi venditori e personaggi di vario genere. Non mancheranno gli altri gamer, per un massimo di 26 giocatori collegati simultaneamente

Bungie ha poi confermato la presenza dell'Amministratrice e del Criptarca. L'enigmatico Rahool sarà però assente e sostituito da Tyra, già apparsa nel DLC I Signori del Ferro. Non solo, un'altra simpatica novità è quella dell'introduzione di un campo da calcio, che permetterà a Stregoni, Titani e Cacciatori di organizzare delle vere e proprie partite tra due squadre, pensate per ingannare il tempo tra una missione e l'altra.

Advertisement

Non sarà FIFA 18 o PES 2018, ma ammettiamo che l'idea è davvero sfiziosa.

E voi cosa ne pensate, vi piace questo nuovo spazio sociale presente in Destiny 2?

Destiny 2 in uscita su PC, PS4 e Xbox One

Vi ricordiamo che sarà possibile testare il gioco in anteprima su console dal 21 al 23 luglio grazie ad una Beta pubblica, mentre coloro che hanno effettuato il preordine su PlayStation 4 e Xbox One potranno iniziare a giocare rispettivamente il 18 e 19 del mese. La Beta arriverà poi su PC durante il mese di agosto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...