Destiny 2: La Maledizione di Osiride, il trailer di lancio dell'espansione

Autore: Andrea Guerriero ,

Se credevate che le avventure tra stelle e pianeti di Destiny 2 fossero finite, vi sbagliavate di grosso!

Da oggi, 5 dicembre, tutti i Guardiani possono infatti mettere mano al portafogli e scaricare la prima espansione dello sparatutto massivo di casa Bungie. Si tratta de La Maledizione di Osiride, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement

Per festeggiare a dovere l'uscita, la compagnia con sede ad Irvine ha pubblicato il trailer di lancio in italiano del DLC, visibile in testata.

Il download de La Maledizione di Osiride potrà essere avviato alle 17.00 in Italia su tutte le piattaforme coinvolte, mentre l'apertura ufficiale dei server è prevista per le ore 19.00, al termine della manutenzione programmata già comunicata dal publisher Activision via Twitter. 

Destiny 2, la storia di Osiride

Come il titolo lascia intuire, la prima espansione di Destiny 2 ci metterà sulle tracce di Osiride. Lo Stregone più potente al mondo, già mentore di Ikora Rey, è disperso sul pianeta Mercurio, location scelta dal team di sviluppo per narrare la sua storia e per coinvolgere i Guardiani in una missione del tutto inedita. 

Advertisement

Come già accaduto in passato, saranno presenti nuove quest per la Campagna principale, nuovi Assalti, sfide per il Raid, armi ed armature - anche esotiche -, così come tutta una serie di cambiamenti nel bilanciamento dell'MMOFPS americano, di cui vi abbiamo già parlato con dovizia di particolari nel nostro speciale. 

Attività che ci permetteranno di fare luce su uno dei personaggi più misteriosi e al contempo amati dell'intero macrouniverso di Destiny, fin dall'episodio originario. D'altronde parlare di Osiride significa avventurarsi alle origini della Città e alla nascita dell'Avanguardia, che affonda le sue radici nella leggendaria Battaglia dei Sei Fronti.

Durante lo scontro, lo Stregone si fece notare per le sue incredibili abilità, tanto da entrare nelle grazie dell'Oratore, divenendo suo discepolo. Osiride dimostrò ben presto un temperamento irruento ed instabile, e sviluppò quasi un'ossessione per quella che lui stesso amava definire la ricerca della verità, poi promossa a culto. La stessa che, pad alla mano, sarà al centro delle vicende de La Maledizione di Osiride.

Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC

Advertisement

Cosa ne dite, è tempo di lucidare il nostro equipaggiamento preferito?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il nome del regista è lo stesso: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...