Destiny 2: Orbita Morta, Guerra Futura e Nuova Monarchia tornano con le Contese di Fazione

Autore: Andrea Guerriero ,

Credevate che le sorprese di Destiny 2 fossero finite qui?

Bungie è fortunatamente pronta a smentirvi. Come comunicato da un post pubblicato nelle ultime ore sul blog ufficiale della compagnia, le fazioni stanno infatti per tornare nel sequel dell'MMOFPS americano, naturalmente rinnovate.

A partire dal prossimo 26 settembre, potremo allora riabbracciare virtualmente L'Arach Jalaal dell'Orbita Morta, Lakshmi-2 del Culto Guerra Futura e l'Esecutore Hideo della Nuova Monarchia, che sbarcheranno sulla nuova Torre per offrire un'alleanza ai vostri Guardiani. 

Advertisement

Sarà possibile arruolarsi ad una sola fazione per personaggio, con cui dovrete aver raggiunto il livello 20, per partecipare così alle nuove Contese di Fazione.

Una volta compiuta la scelta, dovrete tornare nelle terre selvagge e completare le attività in nome della vostra fazione. Potrete completare gli eventi pubblici, i settori perduti, gli assalti, l'incursione o le partite del Crogiolo. Man mano che completate le attività vi verranno donati i pegni di fazione che potrete scambiare per i pacchetti pieni di ricompense.

Advertisement

Oltre a tutto l'armamento a tema, ogni fazione offrirà un'arma speciale come ricompensa in caso di vittoria. Chiunque faccia parte della fazione vincente potrà acquistare l'arma per 1.000 lumen. Chi invece ha scelto una fazione avversaria potrà comunque acquistarla, ma pagando ben 50.000 lumen. L'Orbita Morta metterà a disposizione un Fucile da Ricognizione, il Culto Guerra Futura un Fucile a Impulsi e la Nuova Monarchia un'Arma da Supporto.

Destiny 2 per PC, PS4 e Xbox One

Potrete guadagnare pegni di fazione fino alle 11:00 italiane del 3 ottobre. La fazione vincente sarà dichiarata quello stesso giorno alle 19:00 italiane. Buona fortuna Guardiani e Guardiane. Che vinca la fazione migliore!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...