Destiny 2, scopriamo la nuova mappa di gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Destiny 2 sta diventando sempre più un argomento di discussione sulle pagine di NoSpoiler.

D'altronde il sequel dell'MMOFPS di casa Bungie - edito da Activision, la stessa compagnia della serie Call of Duty - è ad un passo dal debutto sugli scaffali fisici e digitali, con l'uscita fissata al 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, e al 24 ottobre su PC.

Advertisement

Non solo, il secondo capitolo di Destiny è senza ombra di dubbio uno dei videogame più attesi dell'anno.

Non solo perché i Guardiani non vedono l'ora di affrontare la Legione Rossa dei Cabal guidata da Ghaul, ma anche e soprattutto perché la compagnia americana ha promesso di migliorare quanto di buono avevamo già visto nell'episodio originale del franchise, così come di inserire una buona manciata di novità.

Tra queste, è impossibile dimenticare la mappa di gioco, per cui il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato un trailer, che ne illustra le feature inedite.

In Destiny 2 sarà tutto molto più fluido ed intuitivo, permettendo ai gamer di spostarsi agevolmente tra le diverse attività - comprese quelle settimanali, già viste in un altro video dedicato. Tutte le attività disponibili verranno segnalate chiaramente sulla stessa mappa, con tutti i dettagli del caso.

Advertisement

Destiny 2 in uscita su PS4, Xbox One e PC

Sarà inoltre possibile muoversi da un pianeta all'altro senza passare dall'orbita, soluzione che garantisce di ridurre i tempi morti e quelli di caricamento.

Cosa ne pensate di queste novità, vi soddisfano?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...