Destiny 2, un mondo senza Luce per i Guardiani?

Autore: Andrea Guerriero ,

Amato da tantissimi, odiato da altrettanti, Destiny è divenuto in poco tempo uno dei videogame più chiacchierati degli ultimi anni. 

Al debutto nel 2014, l'MMOFPS di casa Bungie è allo stato attuale un vero fenomeno di costume, pronto a tornare a nuova vita grazie alla sua seconda incarnazione. 

Advertisement

Annunciato in pompa magna con un trailer in cinematica, Destiny 2 sarà disponibile dal prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, toccando per la prima volta anche i lidi PC. E se un po' tutti attendiamo di poter vedere il titolo in azione nel livestreaming fissato al 18 giugno dal team di sviluppo, oggi un nuovo rumor sta facendo il giro della rete, ed in particolare dei forum a tema in cui i Guardiani di tutto il mondo sono soliti scambiarsi consigli e trucchi. 

Bungie ha infatti inviato i primi inviti per la stampa per la presentazione del gameplay del secondo capitolo in quel di Los Angeles. La redazione di PlayStation Universe è rimasta molto colpita dalla frase di accompagnamento riportata nell'invito:

Benvenuti in un mondo senza Luce.

Da qui si è avviata una vera e propria speculazione, che vorrebbe rimossi i livelli di Luce dal gioco. Sempre secondo il portale, la scelta di questo termine specifico starebbe ad indicare la volontà degli sviluppatori di dare vita ad un sistema di avanzamento tutto nuovo, non più basato, quindi, sui punti Luce.

PSU/GamesRadar+
Destiny 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC
L'invito di Bungie

Naturalmente la notizia va presa con le pinze, in quanto i giocatori di Destiny sanno bene che nell'universo confezionato dai creatori di Halo la Luce è associata al Viaggiatore e alla sua missione, e non solo a Stregoni, Titani e Cacciatori. La frase indicherebbe di conseguenza solo l'arrivo di una nuova minaccia per i Guardiani, già colpiti dal violento attacco alla Torre per mano dei Cabal.

Advertisement

Ne sapremo comunque di più tra due settimane esatte, quando il primo filmato in-game di Destiny 2 sarà dato in pasto a stampa e semplici appassionati!

Destiny 2 in uscita l'8 settembre 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...