Destiny, arrivano i Funko Pop! Vinyl dedicati alla saga di Bungie

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan di Destiny sono in fibrillazione. 

Domani, 18 maggio 2017, gli sviluppatori di Bungie terranno infatti una diretta streaming per svelare al mondo il primo video di gameplay di Destiny 2. Dopo l'annuncio del sequel, il team di sviluppo americano ha quindi intenzione di metterne in evidenza tutti i miglioramenti fatti rispetto al predecessore, con un video che - almeno nelle speranze - cercherà di definire il progetto con maggior concretezza.

E se l'attesa è ormai quasi giunta al termine, nelle ultime ore sono stati svelati da Funko i nuovi pupazzi della linea Pop! Vinyl dedicati proprio all'MMOFPS di casa Bungie, edito dal colosso Activision. Le statuette debutteranno nel corso dell'estate, proprio a ridosso del lancio del prossimo videogioco del franchise, fissato all'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

La nuova collezione Funko a tema Destiny - di cui potete gustarvi tutti i componenti nella galleria subito più sopra in questo stesso articolo - comprende ben 9 action figure, vale a dire Cayde-6, Oryx, Lord Shaxx, Ikora, Zavala, Xur, Atheon e due varianti di Crota. Xur e Atheon saranno disponibili in esclusiva nei negozi GameStop, mentre Crota (variante Standard e Glow in the Dark) sarà venduto solamente negli store della catena Target in Nord America. I nuovi Pop di Destiny arriveranno sugli scaffali americani durante il mese di agosto, mentre al momento non ci sono certezze riguardo la distribuzione europea.

Come accennavamo, l'uscita europea delle statuette potrebbe avvenire a settembre, in contemporanea con il debutto di Destiny 2 nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo. 

Advertisement

Cosa ne dite, ci state forse facendo un pensierino?

Destiny 2 in uscita l'8 settembre 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...