Destiny, la nuova espansione si chiamerà Rise of Iron? Ecco quello che sappiamo

Autore: Andrea Guerriero ,

Orfani di Halo, i ragazzi di casa Bungie continuano a supportare la loro creatura multipiattaforma. 

Uscito nel settembre del 2014 su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, Destiny è ancora uno dei titoli più gettonati sulle console di vecchia e nuova generazione. Nonostante i difetti, l'MMOFPS americano è stato capace come pochi prima di lui di creare una solidissima community ancora affamata di novità. 

Novità che fanno rima con un nuovo e probabilmente ultimo DLC, al debutto in autunno e di nuovo al centro di rumor... galattici. 

Advertisement

Il portale All Games Delta ha infatti pubblicato un poster promozionale che ritrae il possibile nome della prossima espansione di Destiny. IL DLC dovrebbe intitolarsi Rise of Iron e, a giudicare dall'artwork, essere incentrato sulle prodezze dei Guardiani nel Crogiolo. 

No X.com parameter url defined

A troneggiare nello scatto - non ancora ufficializzato da Bungie - è Lord Saladin, proprio il mentore dello Stendardo di Ferro, mentre sullo sfondo vediamo le mura della Città messe a ferro e fuoco da quella che potrebbe essere la nuova minaccia da affrontare. 

Advertisement

Al momento nessun dettaglio aggiuntivo è trapelato su Rise of Iron, ma è assai probabile che scopriremo tutta la verità durante la conferenza Sony all'E3 2016, fissata al 13 giugno. 

Il quarto DLC di Destiny andrebbe così a rappresentare un golosissimo antipasto per quanti sono impazienti di mettere le mani sul vero e proprio sequel, il cui sviluppo è già stato confermato dal publisher Activision

Bungie/Activision
Destiny 2 per PS4 e Xbox One
Destiny 2 sarà protagonista all'E3 2016?

Stando a quanto riportato da Kotaku, i lavori su Destiny 2 avrebbero subito una battuta d'arresto per poi essere ravviati. Alla guida del progetto ci sarebbe Luke Smith, game director dell'espansione Il Re dei Corrotti.

Advertisement

Insomma, che siate Titani, Cacciatori o Stregoni tenete il dito pronto sul grilletto: Destiny sarà molto presto più grande che mai! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...