Detective Pikachu: il nuovo video attira un commento malizioso di Blake Lively

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chi avrebbe mai pensato che i Pokémon e Ryan Reynolds si sarebbero rivelati un connubio perfetto?

Qualcuno, agli Studi Warner Bros. l'ha fatto: tanto da assegnare all'attore (già apprezzatissimo interprete del mercenario Deadpool) il compito di prestare la voce e le movenze all'iconico Pikachu. Anzi: Detective Pikachu, una versione del personaggio che arriverà presto nelle sale di tutto il mondo, in un live-action che unisce nostalgia, commedia e giallo (quello del topo elettrico, ma anche quello di una trama ricca di mistero).

Advertisement

Nell'attesa, Reynolds ha rilasciato sui sui canali social un nuovo video promozionale del film. "Scene dalla mia VERA audizione per Detective Pikachu", ci ha informati l'attore, prima di ricordarci di prenotare i nostri biglietti. In realtà, il nuovo teaser è tutto dedicato ai poket monster: dal tenero (e irascibile) Jigglypuff al tormentato Psyduck, loro sì si che presentano a delle speciali audizioni, dandoci anche l'occasione di fare un ripasso delle creature che vedremo presto al cinema.

No Instagram parameter url defined

Il video ci mostra anche qualche scena del film (Pikachu in auto su un seggiolino per bambini? Semplicemente adorabile!) che ha suscitato anche il commento di un nome di spicco: Blake Lively. L'attrice è spesso complice delle promozioni dei film del marito (e viceversa), e questa volta ha deciso di attirare l'attenzione con un commento malizioso rivolto a Pikachu (e al suo interprete?):

Is it wrong to say I'd tap that?? [È sbagliato dire che me lo farei??]

Un commento non proprio adatto ai bambini, insomma, a cui Reynolds ha risposto nel modo migliore: "Questa è senza difficoltà la miglior fan-fiction che abbia mai letto!"

Screenshot via Instagram
La reazione maliziosa di Blake Lively a Detective Pikachu
Il commento di Blake Lively al nuovo video di Detective Pikachu

D'altra parte, proprio Blake e Ryan ci hanno dimostrato in passato che Detective Pikachu non è un film che si rivolge solo ai più piccoli. La campagna promozionale, infatti, in passato ci ha già mostrato la coppia intenta a discutere sull'arrivo di Pikachu nelle loro vite, in una (auto) parodia dove ci veniva spiegato come il topo elettrico abbia rovinato il rapporto dell'attore con la sua famiglia...

Advertisement

Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, in una storia dove il Pokémon e l'umano Tim dovranno cercare il padre scomparso di quest'ultimo. È un'avventura che i fan di lunga data dei mostri di Satoshi Tajiri non vorranno assolutamente perdere (e che ha già in programma un sequel).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...