Detective Pikachu, il film in live-action sui Pokémon, si mostra nel primo trailer

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo il successo mondiale con giochi su console Nintendo, manga, cartoni animati e film d'animazione, è ora giunto il momento per il franchise di Pokémon di un lungometraggio in live-action. Questo è intitolato Detective Pikachu, e si mostra nel primo elettrizzante trailer rilasciato da Warner Bros.

Il teaser trailer presenta i due personaggi principali della pellicola, ovvero Tim Goodman (Justice Smith) e Pikachu, il compagno di tante avventure di Ash Ketchum, ma mostra anche altri Pokémon in azione, come Bulbasaur, Jigglypuff, Charizard e Mr. Mime.

Advertisement

In copertina trovate il trailer in italiano, di seguito invece quello in inglese, con Ryan Reynolds come voce originale di Pikachu:

La trama di Detective Pikachu

Il film segue le avventure del 21enne Tim, intenzionato a scoprire cosa sia successo a suo padre Harry Goodman, un brillante detective scomparso.

Nelle indagini è aiutato dal personaggio che dà il titolo alla pellicola, ovvero Detective Pikachu, investigatore ed ex-compagno di squadra proprio di Harry. I due sono in grado di comunicare, e dopo i primi dubbi, uniscono le forze per cercare di svelare il mistero tra le strade di Ryme City, scoprendo un segreto che potrebbe sconvolgere la coesistenza pacifica tra umani e Pokémon.

Advertisement

Alcuni Pokémon che appaiono nel primo trailer di Detective Pikachu

Cast e uscita nelle sale

Nel cast del primo film live-action dedicato ai Pokémon figurano, oltre a Justice Smith e Ryan Reynolds, anche Kathryn Newton (che interpreta una giornalista alle prime armi che indaga sulla scomparsa di alcuni Pokémon), Ken Watanabe, Suki Waterhouse, Rita Ora e Bill Nighy.

Advertisement

Il trailer di Detective Pikachu non comunica una data ufficiale di lancio per l'Italia (negli USA il 10 maggio 2019), ma conferma che il film arriverà nel 2019 anche nelle sale cinematografiche dello stivale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...