Detroit Become Human arriva a dicembre su PC, solo via Epic Games Store

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Detroit Become Human arriva a dicembre su PC, solo via Epic Games Store

I videogiochi narrativi di David Cage puoi detestarli o amarli alla follia. Senza mezze opinioni. Lo sanno bene i giocatori PlayStation 4, che negli anni hanno potuto scegliere le sorti dei personaggi coinvolti in Heavy Rain, Beyond Two Souls e, più di recente, in Detroit Become Human.

E da qualche tempo stanno imparando a scoprirlo pure gli utenti PC. Tramite Epic Games Store, la software house francese Quantic Dream ha infatti reso disponibili le sue produzioni anche su personal computer, con l'avventura ambientata nella Detroit futuristica - e futuribile! - del 2038 pronta a seguire a ruota. Con il trailer a risoluzione 4K visibile poco più sotto, è stato infatti annunciato che il gioco debutterà nel negozio della compagnia di Fortinte il prossimo 12 dicembre.

Advertisement

Potremo allora (ri)vivere le vicende che coinvolgono tre diversi androidi - Marcus, Kara e Connor - giusto in tempo per Natale. Questa la sinossi ufficiale di Detroit Become Human diramata con il filmato:

Advertisement

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?

Non solo, a seguire trovate i requisiti di sistema minimi e consigliati per godervi al meglio l'esperienza sul vostro PC.

Requisiti Minimi:

  • OS: Windows 7-64 bits
  • Processor: i5-2400 @ 3.4GHz o equivalente
  • Memory: 4GB RAM
  • Graphics: nVidia GTX 660 o equivalente
  • VRAM: 2GB
  • Graphics API: Vulkan

Requisiti Consigliati:

  • OS: Windows 10-64 bits
  • Processor: I7-2700K o equivalente
  • Memory: 12GB RAM
  • Graphics: nVidia GTX 1080 o equivalente
  • VRAM: 8GB
  • Graphics API: Vulkan

Voi avete già giocato a Detroit Become Human su PS4? Oppure contate di recuperarlo su PC?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...