Devil May Cry 5 sta per arrivare? Capcom registra dominio sospetto

Autore: Stefania Sperandio ,

L'arrivo di Devil May Cry 5 potrebbe essere più vicino di quanto i fan non pensino: dopo le voci di corridoio che di tanto in tanto fanno riferimento al gioco, Capcom ha registrato un dominio che lascia spazio a pochi dubbi e che lascia pensare che potremmo assistere all'annuncio ufficiale già all'E3 2018.

Il dominio in questione è devilmaycry5.com e, consultando la documentazione relativa, apprendiamo che è stato registrato il 18 maggio scorso dalla compagnia giapponese GMO Internet. Quest'ultima, specializzata in servizi di questo genere, è solita occuparsi dell'acquisto di domini per conto di Capcom, come già accaduto in precedenza con Resident Evil 7 e Monster Hunter: World.

Capcom
Dante dal reboot DmC
L'ultimo episodio originale della serie è DmC: Devil May Cry, arrivato nel 2013

Al momento il sito non risulta accessibile e non lo sarà, con ogni probabilità, fino a quando non arriverà un annuncio correlato. Dopo la registrazione risulta comunque che i proprietari del dominio abbiano apportato degli aggiornamenti l'1 giugno, dei quali non ci è dato conoscere i dettagli. Gli indizi che puntano a un annuncio del ritorno di Dante all'E3 2018 cominciano però a farsi sempre più concreti ed è molto probabile che Devil May Cry trovi un suo spazio sul palco della kermesse di Los Angeles.

Advertisement

In mancanza di informazioni è difficile fare previsioni sulla natura del gioco, ma il fatto che Capcom abbia scelto di battezzarlo Devil May Cry 5 confermerebbe le voci secondo le quali riprenderà le vicende della serie principale, mettendo da parte il reboot DmC - Devil May Cry che venne pubblicato nel 2013.

Capcom
I protagonisti di Devil May Cry 4
Devil May Cry 4, ultimo episodio prima del reboot, uscì nel 2008

L'ultimo episodio della serie numerata di Capcom, Devil May Cry 4, risale al 2008. Dieci anni dopo, Dante è pronto a fare il suo ritorno? Sembrerebbe proprio di sì.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...