Devil May Cry 5 spacca tutto nel nuovo trailer, uscirà a marzo 2019

Autore: Stefania Sperandio ,

Dopo l'annuncio all'E3 2018 dello scorso giugno, Devil May Cry 5 è tra i grandi protagonisti della Gamescom in svolgimento a Colonia, durante la quale gli sviluppatori hanno annunciato che uscirà a marzo 2019. Ad accompagnare la notizia anche il nuovo trailer, visibile in cima al nostro articolo, dove Dante e Nero sono pronti a tutto per vincere la loro battaglia contro i demoni.

Devil May Cry 5 in uscita a marzo

Capcom, publisher del gioco, ha annunciato che per mettere le mani sul ritorno di Dante dovrete attendere fino al prossimo 8 marzo 2019, quando Devil May Cry 5 uscirà su PCPlayStation 4Xbox One.

Capcom
Devil May Cry 5 in azione
Il nuovo braccio di Nero è pronto a dare battaglia a chiunque in Devil May Cry 5

Intanto, sempre da Colonia, gli sviluppatori hanno voluto porre l'accento su Devil Breaker, la serie di armi meccaniche che Nero porta al posto del suo braccio destro, costruite dall'alleata Nico: al loro interno si nasconde un generatore elettrico che consente al braccio trasformazioni letali.

Advertisement

Come spiegato dagli autori, nel gioco ci saranno quindi diverse varianti del Devil Breaker, che saranno utili in momenti e modi differenti: l'Overture Devil Breaker consentirà di dare una scossa elettrica ai demoni, mentre il Gerbera Devil Breaker genererà un'onda di calore da sparare contro i nemici – per citare due esempi.

Capcom
Devil May Cry 5 in un'immagine dalla Gamescom 2018
Nero in compagnia della spada Red Queen

Il gameplay del gioco punterà sulla vostra capacità di combinare questi attacchi con quelli della spada Red Queen e della pistola Blue Rose, dando vita a combo spettacolari che faranno passare un brutto quarto d'ora ai demoni che incontrerete nel cammino.

Poteri demoniaci da sconfiggere

Devil May Cry 5 ci porterà a svelare il mistero che sta colpendo la città di Red Grave: sembra che qui un misterioso albero demoniaco stia infestando i quartieri, determinando l'arrivo di demoni di tutte le tipologie. Un problema che, ovviamente, richiede l'intervento di qualificati ammazza-demoni. Sarà un rinnovato Nero, accompagnato dalla fidata Nico, a prendersi l'onere di questa battaglia, insieme a Dante e a un terzo protagonista giocabile ancora non reso noto.

Capcom
La boxart di Devil May Cry 5

È Devil May Cry 5 il gioco che attendete di più in vista del prossimo anno?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...