Devil May Cry farà piangere iOS e Android con un videogioco mobile

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan attendono conferme - o smentite - sul possibile quinto capitolo regolare della saga, mentre a marzo potremo mettere ufficialmente le mani su una Collection in HD dei primi tre episodi per PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è tutto, perché la letale lama e le fumanti pistole di Dante sono pronte a portare frenetico spettacolo action anche sulle piattaforme mobile. 

Advertisement

Stando a quanto riportato dal popolare sito Kotaku, è stato infatti annunciato in via ufficiale Devil May Cry: Pinnacle of Combat, prima iterazione per dispositivi iOS e Android delle avventure del cacciatore di demoni, un action RPG realizzato dal team di sviluppo cinese Yunchang Game. Il tutto grazie ad un accordo portato avanti con Capcom per sfruttare ''on the go'' i diritti del franchise.

In uscita nel corso del 2018, il videogame da touch screen utilizzerà il motore grafico Unity 3D Engine e il team di sviluppo ha assicurato di voler offrire un combat system all'altezza dei capitoli principali per console, seppur con controlli inediti e meccaniche mai viste prima nell'amatissima serie - divenuta anche un anime di 12 episodi nel 2007. Non solo, sappiamo che vanterà anche delle modalità online, incluse le battaglie in team e il PvP in tempo reale.

Per il momento i dettagli su Devil May Cry: Pinnacle of Combat sono purtroppo ancora molto scarsi. 

L'azienda cinese ha rilasciato una manciata di - scarni - screenshot e confermato l'uscita in madre patria per l'anno venturo. Non abbiamo invece informazioni sull'arrivo del gioco nei territori occidentali.

Yunchang Game
Devil May Cry: Pinnacle of Combat in uscita su iOS e Android
Le prime immagini di Devil May Cry: Pinnacle of Combat

Cosa ne pensate, questo Pinnacle of Combat vi ispira?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...