Devilman Crybaby: l'auto ufficiale nelle prime immagini

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Domenica scorsa è stata presentata da Mitsuoka Motors l'auto sportiva dedicata all'anime Devilman Crybaby.

Nata dalla collaborazione tra il designer di Devilman Crybaby, Takahisa Atsuji, e quello di Mitsuoka Motors, Takanori Aoki, l'auto è stata creata per rendere omaggio all'opera di Go Nagai.

Advertisement

Per il momento, a parte le immagini del concept, la produzione non ha svelato moltissimi dettagli su questo mezzo, ma sappiamo che l'auto dedicata a Deviman Crybaby è in fase di costruzione presso Mitsuoka Motors. La casa automobilistica è famosa soprattutto perchè, una delle sue auto, la Mitsuoka Orochi del 2006 è apparsa nell'anime dove è stata utilizzata da Ryo.

Il concept dell'auto ispirata a Devilman Crybaby della Mitsuoka Motors

Mitsuoka Motors annuncerà in autunno maggiori dettagli sull'auto e anche il prezzo di vendita. 

Go Nagai ha festeggiato il suo 50esimo anniversario di carriera proprio con la serie di dieci episodi Devilman Crybaby, attualmente disponibile su Netflix.

Advertisement

L'anime Davilman Crybaby racconta di come un'antica razza di demoni invade la terra nel tentativo di colonizzarla. Due amici, Akira Fudo e Ryo Asuka uniranno le loro forze per opporsi a questa invasione, creando un'ibrido tra uomo e demone: Devilman.

Voi vorreste sfrecciare per le strade della vostra città con quest'auto? Secondo voi quanto potrà costare? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Anime News Network

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...