DeVito è quasi morto sul set di It's Always Sunny in Philadelphia

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Danny DeVito è ancora così in forma, nonostante l'età, che è facile comprendere come gli sceneggiatori di It's Always Sunny in Philadelphia a volte possano finire per dimenticare che l'attore ha ormai 71 anni.

Proprio questa sua energia giovanile lo ha messo nei guai quando ha affrontato un vero e proprio stunt che gli è quasi costato la vita. Ce lo ha raccontato Charlie Day, attore e sceneggiatore della serie, durante una comparsata a Conan:

Abbiamo girato una sequenza subacquea, e Danny è incredibilmente galleggiante. È stato difficile farlo scendere, quindi abbiamo dovuto appesantirlo parecchio per riuscire a girare la scena nella quale ci teniamo tutti per mano. E a scena conclusa, quando stiamo tutti cercando di risalire in superficie per prendere aria, riusciamo a nuotare tutti molto in fretta ma, avendolo appesantito troppo, lui arriva a metà strada e non riesce ad andare oltre. E ha questo sguardo di panico negli occhi, tipo "Questa è la fine, questi ragazzi mi hanno ucciso".

Advertisement

Charlie ha quindi spiegato che a quel punto sono intervenuti rapidamente i sommozzatori di sicurezza che hanno salvato DeVito, ma che l'attore non era affatto contento.

"È andato diretto a casa," ha aggiunto Charlie, tra una risata e l'altra. "Era tipo, 'Arrivederci, fine delle riprese per oggi'. Non me la sento di dargli torto".

Noi facciamo solo tanti complimenti a Danny DeVito per lo spirito con cui riesce ancora a fare il suo lavoro nonostante l'età non proprio giovanissima e, ovviamente, gli attentati alla sua vita da parte di Charlie Day e soci.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...