Dexter – Arriva Jimmy Smits!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’attore si unirà al cast della serie per la terza stagione, nel ruolo di un ambizioso assistente del procuratore distrettuale

I fans del piccolo schermo lo conoscono bene, perché Jimmy Smits ha preso parte a tante, amatissime serie tv. Dopo il debutto in un episodio di Miami Vice, Jimmy ha infatti ottenuto ruoli fissi in show come L.A. Law, NYPD Blue (in cui ha interpretato il detective Bobby Simone per ben dieci anni, dal 1994 al 2004), e The West Wing (impegnato per oltre trenta episodi nel ruolo di Matthew Santos). Ora Smits (interprete anche di molti film di successo, come Star Wars – Episodio II: L’attacco dei cloni, Il club di Jane Austen, The Million Dollar Hotel…), dopo la parentesi di Cane (cancellata dopo la prima stagione), torna in tv.

Advertisement

E lo fa alla grande, entrando nel cast di Dexter, la serie-rivelazione di Showtime in cui Michael C. Hall porta sul piccolo schermo il personaggio del “killer dei serial killers” creato dal romanziere Jeff Lindsay.

Smits prenderà infatti parte a 10 dei 12 episodi previsti per la terza stagione di Dexter, ed il suo ruolo sarà quello di un ambizioso assistente del procuratore distrettuale, che proviene da un’influente famiglia di Miami e che con ogni probabilità creerà qualche problemino al protagonista…

Non vediamo l’ora di saperne di più!

Chiara Poli

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...