Dexter compie 10 anni e la Showtime rilascia un video esclusivo

Autore: Luca Nebbioli ,

"Tonight is the night and it is going to happen again and again and again".

Stanotte è LA notte e tutto ciò succederà ancora e ancora e ancora. Così inizia questo splendido video che racchiude in sè i migliori momenti delle 8 stagioni che abbiamo passato in compagnia di #Dexter Morgan e del suo Passeggero Oscuro.

Advertisement

Quello stesso passeggero che lo ha portato a uccidere i peggiori serial killer d'America mettendo in pratica il rigoroso codice studiato da suo padre Harry.

Advertisement

8 anni di inseguimenti feroci, agguati nel buio, momenti scuri e (rari) attimi di felicità: questo è stato #Dexter, il peggior nemico dei cattivi, uno spietato killer che giustizia i killer.

In vista delle celebrazioni dei 10 anni della messa in onda del primo episodio negli USA dello show, datato 1° ottobre 2006, il network americano che ha lanciato lo show, ossia la Showtime, ha pubblicato, oltre al video, un sondaggio in cui votare il miglior episodio di sempre.

Su questo sito infatti http://www.sho.com/assets/pages/dexter10/ è stato aperto un poll a eliminazione che nel corso di 4 settimane decreterà quella che secondo i fan è stata la puntata più emozionante di tutte.

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...