Dexter compie 10 anni e la Showtime rilascia un video esclusivo

Autore: Luca Nebbioli ,

"Tonight is the night and it is going to happen again and again and again".

Stanotte è LA notte e tutto ciò succederà ancora e ancora e ancora. Così inizia questo splendido video che racchiude in sè i migliori momenti delle 8 stagioni che abbiamo passato in compagnia di #Dexter Morgan e del suo Passeggero Oscuro.

Advertisement

Quello stesso passeggero che lo ha portato a uccidere i peggiori serial killer d'America mettendo in pratica il rigoroso codice studiato da suo padre Harry.

8 anni di inseguimenti feroci, agguati nel buio, momenti scuri e (rari) attimi di felicità: questo è stato #Dexter, il peggior nemico dei cattivi, uno spietato killer che giustizia i killer.

In vista delle celebrazioni dei 10 anni della messa in onda del primo episodio negli USA dello show, datato 1° ottobre 2006, il network americano che ha lanciato lo show, ossia la Showtime, ha pubblicato, oltre al video, un sondaggio in cui votare il miglior episodio di sempre.

Su questo sito infatti http://www.sho.com/assets/pages/dexter10/ è stato aperto un poll a eliminazione che nel corso di 4 settimane decreterà quella che secondo i fan è stata la puntata più emozionante di tutte.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...