Dexter Fletcher, regista di Rocketman, dirigerà Sherlock Holmes 3

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Dexter Fletcher, regista di Rocketman, dirigerà Sherlock Holmes 3

Cambio in regia per il franchise sul detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle: dopo aver diretto i primi due capitoli, Guy Ritchie non dirigerà anche Sherlock Holmes 3. Il suo posto, come rivelato in esclusiva da Variety, verrà preso da Dexter Fletcher, autore del biopic musicale Rocketman dedicato alla figura di Elton John.

Le fonti intercettate dal sito rivelano che Warner Bros. è stata costretta a posticipare la data di uscita del film, inizialmente prevista per il giorno di Natale del 2020, a causa degli impegni lavorativi del protagonista Robert Downey Jr., alle prese con l'addio ad Iron Man nel campione di incassi Avengers: Endgame. La nuova release del film, annunciata lo scorso marzo, è fissata per il 21 dicembre 2021.

Advertisement

Oltre a Downey Jr., tornerà anche Jude Law come il fedele aiutante di Sherlock, il Professor Watson. Chris Brancato è incaricato di curare la sceneggiatura di Sherlock Holmes 3, mentre Susan Downey, Joel Silver, Dan Lin e Lionel Wigram produrranno il film, una sinergia tra Warner Bros. e Village Roadshow.

Advertisement

Dexter Fletcher, un "pazzo scatenato" per Sherlock Holmes

Fletcher avrà l'onere di non far rimpiangere i primi due elettrizzanti capitoli della saga: Sherlock Holmes, uscito nel 2009 e il sequel del 2011, Sherlock Holmes: Gioco di ombre. Entrambi hanno avuto molto successo, con il primo che ha incassato 524 milioni di dollari a livello globale e il secondo che si è fermato a 545,4 milioni al botteghino mondiale.

Riguardo lo stile pop e frenetico impresso da Ritchie, Fletcher ha avuto modo di osservarlo da un'angolazione privilegiata, avendo lavorato con l'ex di Madonna in Lock & Stock - Pazzi scatenati.

Il nome di Fletcher è salito alla ribalta recentemente per aver ultimato le riprese di Bohemian Rhapsody dopo il licenziamento di Bryan Singer. Ha quindi replicato la formula "note e cinema" con Rocketman. In precedenza ha diretto la sorpresa Eddie the Eagle.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...