Dexter presta la sua voce a Stephen King e al suo Skeleton Crew

Autore: Michela Ballardini ,

Per noi Michael C. Hall sarà per sempre #Dexter, il serial killer più amato di sempre. Se chiudiamo gli occhi, ancora sentiamo la sua voce calma e pacata che racconta come e perché ucciderà una certa persona.

Beh, continuate a tenere gli occhi chiusi e immaginate che quella voce vi legga un racconto di Stephen King dalla raccolta Skeleton Crew. Tutto questo può essere realtà grazie ad un audio book che include la voce di Michael C. Hall, ma non solo.

Advertisement

Advertisement

Tra le altre, ci sono anche quelle di Paul Giamatti (Billions), Will Patton (Falling Skies), Lois Smith (True Blood), Dylan Baker (The Americans), David Morse (True Detective) e Stephen King stesso.

Michael C. Hall sta continuando anche a dedicarsi al teatro: porterà il musical Lazarus di David Bowie anche a Londra, al King’s Cross Theater dal 28 ottobre al 22 gennaio.

Michael C. Hall a teatro per David Bowie
Una foto di scena di Michael C. Hall in Lazarus

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...